• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello

cri1401

Florello Senior
Sui biscotti gli esperti sono loro :laugh: :laugh: :laugh:

Fantastico, quanti ricordi, succedeva proprio così :laugh: :laugh: .
Che poi a me i biscotti della salute piacciono, invece ho sempre odiato i finocchini (o anicini) che puntualmente spuntavano quando un parente di una certa veniva a trovarti e puntualmente se li mangiava mia nonna perché a nessuno piacevano. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Per tornare a prima i biscotti per me sono stati buoni fino alla metà degli anni '90.

Tchaddo

Florello
Io non sono mai stato uno da biscotti, ma ho ingurgitato una quantità enorme di merendine, nello specifico i trancini del mulino bianco. Dall'età di circa 5 anni fino a un paio di anni fa gli sono rimasto fedele. Ovviamente da bambino mi venivano razionati e ne mangiavo un paio al giorno (uno a colazione e uno a merenda), ma in età adulta non mi sono messo limiti e ne mangiavo una confezione (da 10) al giorno... Li mangiavo a botte di 3 per volta e anch'io ho sviluppato una tecnica: separavo le due metà lasciando li strato di cioccolato solo su una, così mangiavo prima le 3 fette di solo pan di spagna e mi tenevo le fette cioccolatose alla fine

Sevi

Fiorin Florello
Ma che ti frega, uno può anche non leggere quello che uno scrive se gli da fastidio o gli mette depressione.
Di pure tutto quello che ti bazzica per la testa.

Io sono mezzo rincoglionito se non tutto, quindi se me lo ricordi è meglio.

All'incirca era così: che ogni cosa che scrivi lo fa sorridere, ovviamente in senso buono, di simpatia :)
Tradotto: non comunichi "pesantezza" neppure quando dici/scrivi di cose non proprio allegre. Tutto qui :V

P.S. ma poi, il proverbio non è "mal comune mezzo gaudio'? :laugh:
Vabbè, riprendo a seguire il film con l'accoppiata Rogers e Astaire :tupitupi:

*Lorely*

Giardinauta Senior
I miei ricordi di goloserie di quando ero piccola sono:
-la girella ...mooolto piu' buona di quella attuale
- i wafer bambu' a forma tubolare
- i pandorini e i tegolini del mulino bianco
- i biscotti Prince della LU
- i biscotti ciocchini sempre del mulino b. con i pezzi di cioccolato che mannaggia non fanno piu'...erano buonissimi....
- la fiesta alla mandorla e quella all'arancia piu' alcolica di un baba'....

.....ma potrebbe venirmi in mente altro...

miciajulie

Fiorin Florello
grazie, non sto a spiegare il perchè in quanto trooooppo personale, ma mi hai regalato un intensissimo e dolce ricordo.
----
stamani ho il pc lumaca. boh. a proposito, ho trovato due limacce sul terrazzo. credevo che col freddo non uscissero, e soprattutto credevo di averle eliminate. che disdetta. a parte la birra, non esiste qualcosa da mettere in ogni sottovaso per evitarle?
----
ho rifatto scora di yogurt e biscotti. gradite?

tartina

Master Florello
Per tornare a prima i biscotti per me sono stati buoni fino alla metà degli anni '90.
ma qualcuno se le ricorda le Colombine del Mulino Bianco? le adoravo nel tè, poi son sparite, e sostituite con niente di simile :(

- i biscotti ciocchini sempre del mulino b. con i pezzi di cioccolato che mannaggia non fanno piu'...erano buonissimi....
- la fiesta alla mandorla e quella all'arancia piu' alcolica di un baba'....
ecco appunto, le cose più buone son sparite...

tartina

Master Florello
Io non sono mai stato uno da biscotti, ma ho ingurgitato una quantità enorme di merendine, nello specifico i trancini del mulino bianco. Dall'età di circa 5 anni fino a un paio di anni fa gli sono rimasto fedele. Ovviamente da bambino mi venivano razionati e ne mangiavo un paio al giorno (uno a colazione e uno a merenda), ma in età adulta non mi sono messo limiti e ne mangiavo una confezione (da 10) al giorno... Li mangiavo a botte di 3 per volta e anch'io ho sviluppato una tecnica: separavo le due metà lasciando li strato di cioccolato solo su una, così mangiavo prima le 3 fette di solo pan di spagna e mi tenevo le fette cioccolatose alla fine
e sei ancora vivo? :oops:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
grazie, non sto a spiegare il perchè in quanto trooooppo personale, ma mi hai regalato un intensissimo e dolce ricordo.
----
stamani ho il pc lumaca. boh. a proposito, ho trovato due limacce sul terrazzo. credevo che col freddo non uscissero, e soprattutto credevo di averle eliminate. che disdetta. a parte la birra, non esiste qualcosa da mettere in ogni sottovaso per evitarle?
----
ho rifatto scora di yogurt e biscotti. gradite?
Granuli di necolim!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto