• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
buongiorno,

acci che carrellata di tortine varie

da oggi ricomincio a detestare tutti i postali, perchè se è vero che il pesce puzza dalla testa, non è che la coda sia profumata

ho fatto un salto in posta ieri, non potendo fare tutto (causa strane regole loro) ho rinviato una parte ad oggi, ma stamattina non me l'han fatto fare.. torni dopo che la macchina per affrancare è ferma

certo che se invece di riaccenderla te ne vai per i fatti tuoi sicuramente non partirà mai..

mii quando torno a pranzo mi sentirà ringhiare ad ogni domanda che farò

se l'inconveniente è uno succede, se non ne va mai bene una, allora è colpa tua, possibile che certi uffici postali siano sempre in panne ed altri funzionino sempre....
c'è gente che ormai per partito preso non va più in paese ma va nel paese vicino.. anche questo vorrà dire qualcosa....

se per fare un'operazione devo tornarci 3 volte... ovvio che poi posso solo parlare male di te, oltretutto le consegne arrivano a 3 mesi...
(e fortuna che da qui non consegnano, c'è un centro di zona addetto alle consegne.. e non eccelle)

ok.. adesso caffè

:laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
qui in montagna abbiamo una miriadi di mini uffici aperti a giorni alterni in diversi comuni e frazioni, alcuni molto efficienti altri no, mi piacerebbe ci fosse un dipendente postale a spiegarmi perchè se l' impiegato entra alle 08,00 e deve aprire al pubblico alle 08,20 ed io arrivo alle 08,30 ancora sta contando i soldi della cassa e mi dice di aspettare ? cosa ha fatto in quei 20 minuti di presenza ? perchè a casa nostra i termostati non debbono superare tot gradi e nei loro micro uffici si fa la sauna nonostante tengano anche le finestre aperte...potrei andare avanti ancora per un po' ma la verità sta nella volontà dal momento che sono sempre gli stessi impiegati a creare i disservizi

peppeorchid

Apprendista Florello
da buona sorcina, avevo 17 anni quando andai al suo concerto Zerolandia, che emozione vederlo a due passi nel teatro tenda, dopo ore di fila per riuscire a prendere i posti davanti...
il renato seconda edizione non mi piace... salvo solo questra canzone, ma mi ci è voluto un pò...
stupendo fu il suo spettacolo con la divina Carla Fracci ed i Momix

tartina

Master Florello
Al buio e Nel fondo di un amore.
Al buio non arriva sùbito, e non è molto conosciuta. Prova, se ti va :bacio:
le ho ascoltate, però devo dire che non ritrovo quell'emozione...
non sto parlando dei testi, che non mi sono soffermata neanche più di tanto ad ascoltare, parlo proprio dell'emozione che non provo in questo tipo di sonorità che ha attualmente...
del resto non credo nemmeno che a 15/16 anni fossi in grado di capire certi testi... e non sto parlando delle stra famose e scontate Il carrozzone e Il cielo, ma parlo di canzoni meno famose come Mani o Tu che sei mio fratello, oltre che a Qualcuno mi renda l'anima, ma provavo forti emozioni nell'ascoltarle e cantarle...
o forse, molto più semplicemente, sono cambiata...

tartina

Master Florello
stupendo fu il suo spettacolo con la divina Carla Fracci ed i Momix
quello me lo son perso, in che anni lo fece?
dopo Zerolandia al teatro tenda nel 79, andai l'anno successivo al concerto allo stadio di Bologna, ma rimasi delusissima... non si creava lo stesso feeling a guardarlo col binocolo, piuttosto che vederlo a 4 metri e cantare insieme a lui in piedi sulle sedie...

peppeorchid

Apprendista Florello
dal momento che si parla di dolci, oggi è il compleanno della mia compagna e le ho portato questo profitterol, così mi sono fatto un regalo anche io che con l' occasione ho fatto oltre 10 Km di deviazione per andarlo a prendere dalla mia pasticcera preferita ;) che fra l' altro usa un cioccolato fatto da lei veramente buono
DSC00266.JPG

peppeorchid

Apprendista Florello
quello me lo son perso, in che anni lo fece?
dopo Zerolandia al teatro tenda nel 79, andai l'anno successivo al concerto allo stadio di Bologna, ma rimasi delusissima... non si creava lo stesso feeling a guardarlo col binocolo, piuttosto che vederlo a 4 metri e cantare insieme a lui in piedi sulle sedie...
se non ricordo male era il 95 o 96 in un piccolo stadio vicino Ancona

monikk64

Fiorin Florello
dal momento che si parla di dolci, oggi è il compleanno della mia compagna e le ho portato questo profitterol, così mi sono fatto un regalo anche io che con l' occasione ho fatto oltre 10 Km di deviazione per andarlo a prendere dalla mia pasticcera preferita ;) che fra l' altro usa un cioccolato fatto da lei veramente buono
Vedi l'allegato 698553
Auguroni alla Paola, allora!!!!!!!
:V:V:V:V:V:V:V:V

Sevi

Fiorin Florello
le ho ascoltate, però devo dire che non ritrovo quell'emozione...
non sto parlando dei testi, che non mi sono soffermata neanche più di tanto ad ascoltare, parlo proprio dell'emozione che non provo in questo tipo di sonorità che ha attualmente...
del resto non credo nemmeno che a 15/16 anni fossi in grado di capire certi testi... e non sto parlando delle stra famose e scontate Il carrozzone e Il cielo, ma parlo di canzoni meno famose come Mani o Tu che sei mio fratello, oltre che a Qualcuno mi renda l'anima, ma provavo forti emozioni nell'ascoltarle e cantarle...
o forse, molto più semplicemente, sono cambiata...

Non so che dire, sono canzoni del '95 e '99 (ho dovuto guardarci, come dicevo non sono fan nel modo consueto) e trovo 'Al buio' molto emozionante.

Anch'io, se penso a quelle che hai citato, provo quel che provi tu (tra 'sorcini' ci si intende) come la bellissima per me "Uomo no" :love:
Vabbè, basta, sennò si sfora troppo (ma non sono chiacchiere da bar anche queste?) :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto