• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti buon giovedì, stamattina diguno, ho mangiato troppo ieri.
Scusate ma parlare di gente che corre in macchina nei cimiteri vi mette tristezza, per me è solo un avvenimento accaduto che volevo raccontare.
@Sevi non mi parlare di dolori, sto tutto acciaccato. Quanto è brutta la vecchiaia.

P.s. Carciofo
E qui però scatta la curiosità....
Che strane regole avete nei cimiteri di dove vivi?
Qui da me al cimitero si va solo a piedi....
Nessuno potrebbe "correre in macchina" in un cimitero...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno. sì, è vero, magari ce ne usciamo con qualche argomento pesantuccio, e mi spiace che alcuni si turbino o provino fastidio o semplicemente non ne abbiano voglia. e chi ne ha voglia? dovrebbe essere il nostro angolo di distrazione, ma a volte capita di non essere nello spirito sereno. proverò a starmene sulle mie quando mi viene un argomento triste. starò lieve. forse un po' limitante, ma non mi piace dare fastidio. e buona giornata. ho finito pure i biscotti, e ciò non aiuta.
no perchè??

in fondo usare il pub come sfogatoio ha un suo perchè, l'ho fatto palesemente giusto qualche gg fa :) quindi sottoscrivo, anche se a leggere a volte rattrista.. ma tant'è....

però vorrei fosse anche una finestra sulle belle cose :)

Spulky

Membro dello Staff
Comunque ieri sera ho dovuto fare benzina. E l'avevo già fatta sabato. In pochi giorni è passata da 2 a 2,20 euro/litro. :eek:Di questo passo prevedo molto più che fine settimana a piedi. E chissà le prossime bollette.

Vedi l'allegato 698367
ecco... da quando faccio corrente a casa invece che gasolio, questo dettaglio mi è completamente estraneo, la bolletta per ora è standard, e comunque il problema sarà il resto della corrente non quella dei 5 km die che faccio io di media

e lasciamo perdere le ansie lavorative causa situazione....... :rolleyes: .. si saltella sulle uova

Mile

Florello Senior
Ciao e buon Giovedi!!!!
Comunque ieri sera ho dovuto fare benzina. E l'avevo già fatta sabato. In pochi giorni è passata da 2 a 2,20 euro/litro. :eek:Di questo passo prevedo molto più che fine settimana a piedi. E chissà le prossime bollette.

Vedi l'allegato 698367
AIUTO!!!! giovedì scorso la benzina valeva 1.84..... Oggi andrò a fare il pieno, solo dopo aver acceso un mutuo in banca!!!! :lol: :lol:
Per la prima volta il prezzo del diesel supera quello della benzina.

Purtroppo io non ho alternative all'uso dell'auto. Abito in campagna , il mio lugo di lavoro dista 30km e il trasporto pubblico praticamente non esiste...

Ci rimane solo il giardinaggio.... quando le temperature notturne torneranno ad essere accettabili

Un caffè con un dolcino mi serve proprio....

monikk64

Fiorin Florello
Ho un quesito per un Prof a caso....
Quando cucino gli spinaci e li strizzo per fare "la palla", mi restano le mani morbidissime..... Poi le devo sciacquare e in parte l'effetto benefico svanisce...
Sarei curiosa di sapere perché......
Cosa contengono gli spinaci di così ammorbidente????

Spulky

Membro dello Staff
Ho un quesito per un Prof a caso....
Quando cucino gli spinaci e li strizzo per fare "la palla", mi restano le mani morbidissime..... Poi le devo sciacquare e in parte l'effetto benefico svanisce...
Sarei curiosa di sapere perché......
Cosa contengono gli spinaci di così ammorbidente????
potremmo organizzarci per fare creme mani agli spinaci :D

spirito imprenditoriale :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cmr

Maestro Giardinauta
E qui però scatta la curiosità....
Che strane regole avete nei cimiteri di dove vivi?
Qui da me al cimitero si va solo a piedi....
Nessuno potrebbe "correre in macchina" in un cimitero.
All'interno del Cimitero Flaminio a Roma, oltre che entrare in macchina, passa la linea del autobus C3. Tra le fermate ci sono: Ossario e Forno Crematorio...'na botta de vita!!! :lol::lol::lol::tupitupi::tupitupi::tupitupi::lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti buon giovedì, stamattina diguno, ho mangiato troppo ieri.
Scusate ma parlare di gente che corre in macchina nei cimiteri vi mette tristezza, per me è solo un avvenimento accaduto che volevo raccontare.
@Sevi non mi parlare di dolori, sto tutto acciaccato. Quanto è brutta la vecchiaia.

P.s. Carciofo

Ne approfitto per confermare ciò che disse @Angil, di te, poco tempo fa :)

Non lo ripeto però, tanto dalla faccina al tuo post si capisce, e poi magari ricordi, quindi non servirebbe :laugh:

peppeorchid

Apprendista Florello
storiella vera che a distanza di anni mi fa ancora sorridere:
Osimo ha un cimitero monumentale antico e molto bello, nel suo perimetro ci sono delle "cantine" di famiglie, confraternite etc, con un piano anche sotterraneo.
Alla fine di un funerale un partecipante entra in uno di questi locali e scende al piano sottostante a far visita ad un conoscente, nel frattempo si mette a piovere ed un altro partecipante, amico del primo, si ripara all' ingresso della tomba e parlando fra se e se comincia a lamentarsi del tempo; l' altro la cui presenza non era stata rilevata lo riconosce e da sotto...con l' effetto eco del locale, lo chiama per nome.
Il tipo che si è sentito chiamare "dall' oltre tomba" scappa di corsa ed arriva trafelato al primo bar raccontando a tutti quello che gli era successo...........raggiunto dall' altro amico che cercava di spiegargli il fatto, questi non non l' ha mai creduto ed è rimasto con la convinzione di essere stato chiamato dall' aldilà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto