• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ah ecco, vi ho ritrovati! :tupitupi:
Rientrata dal super sotto casa, per qualche dimenticanza della spesa di stamattina.
Però ho voglia di birra, accidenti al Lidl che chiude tanto tardi, mi dispiacerà un sacco incamminarmi per andarla a prendere, peccato io non mi sia ancora messa in tenuta da casa :lol:

E, ancora più peccato, che il Lidl sia quasi anch'esso sotto casa!
Stasera devo brindare, e siccome è un brindisi parecchio amaro... direi che la birra ci sta molto meglio del famoso champagne che beveva Peppino di Capri :laugh: :V

Ops, dimenticavo... buona serata :bacio:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ragazzi ci sono anch'io, se così si può dire:ROFLMAO:!
Oggi ho parlato troppo presto riguardo alla purificazione mentale del lunedì, mezz'ora dopo mi hanno chiamato dall'asilo, indovinate, uno dei gemelli febbre 38.5 quindi sono dovuta andarli a prendere entrambi, :poop:
Se tutto andrà bene speriamo che a Jonas passi presto, se andrà meno bene verrà anche a Noah, se proprio deve andare di M... a, come di solito succede, me li ritrovo tutti e tre a casa, speriamo che non succeda, e non per il fatto che siano a casa, ma per la febbre e le nottate, neanche il tempo di riprendere i ritmi che si ricomincia da capo:(
 

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi ci sono anch'io, se così si può dire:ROFLMAO:!
Oggi ho parlato troppo presto riguardo alla purificazione mentale del lunedì, mezz'ora dopo mi hanno chiamato dall'asilo, indovinate, uno dei gemelli febbre 38.5 quindi sono dovuta andarli a prendere entrambi, :poop:
Se tutto andrà bene speriamo che a Jonas passi presto, se andrà meno bene verrà anche a Noah, se proprio deve andare di M... a, come di solito succede, me li ritrovo tutti e tre a casa, speriamo che non succeda, e non per il fatto che siano a casa, ma per la febbre e le nottate, neanche il tempo di riprendere i ritmi che si ricomincia da capo:(
Povera stella, non si finisce mai.....
Un abbraccio super-solidale, cara, con gli auguri di prontissima guarigione per tutti! :bacio:
 

Waves

Master Florello

Tchaddo

Florello
avevafinito i pastelli colorati ... il disegno portato a te è stato un ... suggerimento su cosa regalarle per l'8 marzo.
Vedi tu, uomo avvisato ....

Abbiamo un rapporto conflittuale comunque... Oggi mi ha tolto il titolo di zio e mi chiama solo per nome, perché dice che quando era piccola non l'ho mai presa in braccio... Ma non è vero! :ROFLMAO:
Alla fine però ho recuperato facendo un po' di coccole prima che andasse via...:love:

Che fatica i bambini :X3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto