• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
storiella vera che a distanza di anni mi fa ancora sorridere:
Osimo ha un cimitero monumentale antico e molto bello, nel suo perimetro ci sono delle "cantine" di famiglie, confraternite etc, con un piano anche sotterraneo.
Alla fine di un funerale un partecipante entra in uno di questi locali e scende al piano sottostante a far visita ad un conoscente, nel frattempo si mette a piovere ed un altro partecipante, amico del primo, si ripara all' ingresso della tomba e parlando fra se e se comincia a lamentarsi del tempo; l' altro la cui presenza non era stata rilevata lo riconosce e da sotto...con l' effetto eco del locale, lo chiama per nome.
Il tipo che si è sentito chiamare "dall' oltre tomba" scappa di corsa ed arriva trafelato al primo bar raccontando a tutti quello che gli era successo...........raggiunto dall' altro amico che cercava di spiegargli il fatto, questi non non l' ha mai creduto ed è rimasto con la convinzione di essere stato chiamato dall' aldilà.

Peppe tu chi sei in questa storia? :ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
Ma tanto non è che si possano mangiare le brioches, sfido chiunque a mandar giù un cell :laugh: :laugh:

Ahahah! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

E però anche solo a vederle mi viene voglia di andare a comprarle :banghead:
Sono messa così: circa una settimana fa ho fatto scorta di Nipiol in offerta, avevo voglia di Plasmon ma in quelli c'è il latte :( e mi devono durare assolutamente!

I pangoccioli poi, proprio a goccioli o_O un pezzetto a giorni alterni, tanto per togliermi il "talento", sennò poi rischio che resisti oggi e resisti domani... ho la crisi di astinenza e si sa come andrebbe a finire (che poi, oltretutto, io preferisco il salato, e il cioccolato non lo amo, a meno che sia assolutamente bianco).

È durissima, ma stavolta devo farcela! :tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
credevo che mio figlio, 33 anni, fosse l'unico a mangiare ancora i biscottini da neonati :ROFLMAO:
qualche anno fa al super avevano in offerta nelle corsie le megascatole di plasmon, confezione famiglia con 4 neonati!!
io .. rimembranze di gioventù, (quando era piccola mia sorella) sono stata presa dalla voglia di mangiarli e li ho presi

aperta la prima busta... delusissima.... non avevano più lo stesso sapore (secondo il mio palato ormai stagionato)

così li ho rifilati a mio cugino che aveva 1 neonato e 2 non tanto più grandi .. che vergogna... :( peggio dei bambini.. lo vedo... lo voglio!!!

Sevi

Fiorin Florello
credevo che mio figlio, 33 anni, fosse l'unico a mangiare ancora i biscottini da neonati :ROFLMAO:

I Nipiol non li avevo mai mangiati; da ragazza mi piacevano molto i Dieterba, che già dai 20 in su avevano cambiato leggermente in sapore.

Ma questi Nipiol mi piacciono da matti! :love:
Sono stata tentata di comprare anche la crema di riso, me la preparavo quando mio nipote era ancora un neonato (io ero in terza media, sono giustificata :laugh:) ma poi ho desistito, ovviamente.

P.S. il nipote di cui sopra è un uomo da diversi anni, ma ho motivo di credere che il latte coi Plasmon qualche volta lo prenda ancora :tupitupi: :laugh:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
qualche anno fa al super avevano in offerta nelle corsie le megascatole di plasmon, confezione famiglia con 4 neonati!!
io .. rimembranze di gioventù, (quando era piccola mia sorella) sono stata presa dalla voglia di mangiarli e li ho presi

aperta la prima busta... delusissima.... non avevano più lo stesso sapore (secondo il mio palato ormai stagionato)

così li ho rifilati a mio cugino che aveva 1 neonato e 2 non tanto più grandi .. che vergogna... :( peggio dei bambini.. lo vedo... lo voglio!!!

Idem coi Dieterba Montefiore, che cmq restavano buoni.
I Nipiol sanno proprio di... di bimbo (non che aspiri a mangiarmene uno :ROFLMAO:) insomma ci sento quel non so che, ecco :V

peppeorchid

Apprendista Florello
un periodo della mia vita mangiavo i colussi granturchese, avevo una forma maniacale, li rosicchiavo tutto attorno mangiando i quadratini e lasciando la scritta al centro colussi, poi tutte le scritte me le mangiavo in un secondo tempo, ne ho mangiate quantità industriali poichè mio padre ne portava a casa una confezione gigante in scatola di latta, mi sembra fosse quella della foto
Scatola-di-latta-Gran-Turchese-Colussi-vintage.jpg

Waves

Master Florello
un periodo della mia vita mangiavo i colussi granturchese, avevo una forma maniacale, li rosicchiavo tutto attorno mangiando i quadratini e lasciando la scritta al centro colussi, poi tutte le scritte me le mangiavo in un secondo tempo, ne ho mangiate quantità industriali poichè mio padre ne portava a casa una confezione gigante in scatola di latta, mi sembra fosse quella della foto
Vedi l'allegato 698442
Scusa ma sono morta dal ridere immaginando te che rosicchi le letterine :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cri1401

Florello Senior
Vedi l'allegato 698442
Questa un paio di anni fa la regalavano comprando 2 confezioni di biscotti se non ricordo male e io ovviamente l'ho richiesta :lol:

simone81

Guru Giardinauta
buongiorno. sì, è vero, magari ce ne usciamo con qualche argomento pesantuccio, e mi spiace che alcuni si turbino o provino fastidio o semplicemente non ne abbiano voglia. e chi ne ha voglia? dovrebbe essere il nostro angolo di distrazione, ma a volte capita di non essere nello spirito sereno. proverò a starmene sulle mie quando mi viene un argomento triste. starò lieve. forse un po' limitante, ma non mi piace dare fastidio. e buona giornata. ho finito pure i biscotti, e ciò non aiuta.
Ma che ti frega, uno può anche non leggere quello che uno scrive se gli da fastidio o gli mette depressione.
Di pure tutto quello che ti bazzica per la testa.
Ne approfitto per confermare ciò che disse @Angil, di te, poco tempo fa :)

Non lo ripeto però, tanto dalla faccina al tuo post si capisce, e poi magari ricordi, quindi non servirebbe :laugh:
Io sono mezzo rincoglionito se non tutto, quindi se me lo ricordi è meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto