• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
ma qualcuno se le ricorda le Colombine del Mulino Bianco? le adoravo nel tè, poi son sparite, e sostituite con niente di simile
Buongiorno!

Sì, le ricordo e non mi piacevano perché avevano la glassa (ma non erano le tortorelle?), come non mi piacciono i galletti per lo zucchero e i tarallucci perché quando li inzuppo mi mandano l'odore e sanno troppo di uovo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

acci che carrellata di tortine varie

da oggi ricomincio a detestare tutti i postali, perchè se è vero che il pesce puzza dalla testa, non è che la coda sia profumata

ho fatto un salto in posta ieri, non potendo fare tutto (causa strane regole loro) ho rinviato una parte ad oggi, ma stamattina non me l'han fatto fare.. torni dopo che la macchina per affrancare è ferma

certo che se invece di riaccenderla te ne vai per i fatti tuoi sicuramente non partirà mai..

mii quando torno a pranzo mi sentirà ringhiare ad ogni domanda che farò

se l'inconveniente è uno succede, se non ne va mai bene una, allora è colpa tua, possibile che certi uffici postali siano sempre in panne ed altri funzionino sempre....
c'è gente che ormai per partito preso non va più in paese ma va nel paese vicino.. anche questo vorrà dire qualcosa....

se per fare un'operazione devo tornarci 3 volte... ovvio che poi posso solo parlare male di te, oltretutto le consegne arrivano a 3 mesi...
(e fortuna che da qui non consegnano, c'è un centro di zona addetto alle consegne.. e non eccelle)

ok.. adesso caffè

:laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
buongiorno,

acci che carrellata di tortine varie

da oggi ricomincio a detestare tutti i postali, perchè se è vero che il pesce puzza dalla testa, non è che la coda sia profumata

ho fatto un salto in posta ieri, non potendo fare tutto (causa strane regole loro) ho rinviato una parte ad oggi, ma stamattina non me l'han fatto fare.. torni dopo che la macchina per affrancare è ferma

certo che se invece di riaccenderla te ne vai per i fatti tuoi sicuramente non partirà mai..

mii quando torno a pranzo mi sentirà ringhiare ad ogni domanda che farò

se l'inconveniente è uno succede, se non ne va mai bene una, allora è colpa tua, possibile che certi uffici postali siano sempre in panne ed altri funzionino sempre....
c'è gente che ormai per partito preso non va più in paese ma va nel paese vicino.. anche questo vorrà dire qualcosa....

se per fare un'operazione devo tornarci 3 volte... ovvio che poi posso solo parlare male di te, oltretutto le consegne arrivano a 3 mesi...
(e fortuna che da qui non consegnano, c'è un centro di zona addetto alle consegne.. e non eccelle)

ok.. adesso caffè

:laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
La faccia inka e' per le tue povere poste.

cri1401

Florello Senior
ma qualcuno se le ricorda le Colombine del Mulino Bianco? le adoravo nel tè, poi son sparite, e sostituite con niente di simile :(

ecco appunto, le cose più buone son sparite...
Le Tortorelle le hanno rifatte un po' di anni fa per un tempo limitato.
Io adoravo le Campagnole (non quelle di adesso ovviamente), mi ricordo ancora il loro sapore burroso.
Erano buonissime anche le tortine alla mela.

monikk64

Fiorin Florello
Ma negli anni '80 e 90' eri un bambino, io avrei voluto viverli a 20 anni :laugh:
Io avevo 20 anni negli anni '80......
Ed è stato fantastico!!!
Ma dopo è stata tutta una china discendente....
Tu hai vent' anni ora, in cui tocchiamo il fondo del disastro (speriamo che sia il fondo!!!!) perciò, presumibilmente, ora si risalirà la china..... Ti raccomando di saperla riconoscere, di non sprecarla, di essere pronto a 'spremere' tutto il meglio che verrà!!!!!!

Ti faccio un piccolo esempio....
Quando mio padre e mio zio, gemelli adolescenti ai tempi dei bombardamenti della 2a guerra mondiale mi raccontavano, c'era da ridere.... e da imparare.
Mio padre, il gemello pessimista, raccontava della paura, del senso di angoscia, di come erano stati traumatizzati da quegli anni. Quando ne parlava mio zio, il gemello ottimista, ricordava più che altro che si dovevano gettare nei fossi con le biciclette per ripararsi dalle bombe e che lui riusciva sempre a finire nel fosso vicino a quella ragazzina tanto bella che pedalava con loro per raggiungere la scuola...... E gli occhi gli brillavano.

Tutto il pippone per evidenziare che l'importante è con quale spirito soggettivo si vivono gli accadimenti oggettivi.
Mio zio mi ha insegnato moltissimo.....
:)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Io ho scoperto che per mangiare un dolce come dico io.... devo farmelo :oops:
Certo occorre avere il tempo, ma se c'è passione lo si trova, come per le piante :V

I biscottini al caffè, ad esempio, che quando viene qualcuno a casa mia uno tira l'altro (io faccio sentire il non troppo pizzico di sale, ed è il segreto) :laugh:
A periodi soffro di insonnia, spesso per motivi miei, e a volte per colpa dei biscotti al caffè (che però per aiutare con l'energia vanno benissimo) :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Ma solo io non ho nostalgia di nessun anno, e tantomeno dei decadenti '80? :rolleyes:
Ok, per l'età andrebbe bene, e soprattutto perché negli '80 ho incontrato l'Amore della mia vita :love:
Ok, sembra che io mi contraddica, è che preferisco guardare avanti, anche se ogni tanto mi chiedo se non sia per proteggermi da ricordi tanto belli :V

Ho nostalgia della mia vita di allora, non certo perché gli '80 fossero belli, anzi!

cri1401

Florello Senior
Ma solo io non ho nostalgia di nessun anno, e tantomeno dei decadenti '80? :rolleyes:
Ok, per l'età andrebbe bene, e soprattutto perché negli '80 ho incontrato l'Amore della mia vita :love:
Ok, sembra che io mi contraddica, è che preferisco guardare avanti, anche se ogni tanto mi chiedo se non sia per proteggermi da ricordi tanto belli :V

Ho nostalgia della mia vita di allora, non certo perché gli '80 fossero belli, anzi!
Ma si parlava così tanto per....io ho nostalgia di alcune cose, ma come tutti.....poi ovvio che si guarda avanti, vivere di rimpianti non fa e non va bene, quello che è stato è stato e bon.

tartina

Master Florello
Pensare che, da sorcina ('no piace me' questo termine, ma "fan" mi fa proprio orrore e non lo tollero) sul momento avevo osato dire "eh ma che lagna questa canzone di Renato!" :eek: :banghead:
Che scema, vero? Cmq ne ne sono pentita poco dopo :tupitupi:
da buona sorcina, avevo 17 anni quando andai al suo concerto Zerolandia, che emozione vederlo a due passi nel teatro tenda, dopo ore di fila per riuscire a prendere i posti davanti...
il renato seconda edizione non mi piace... salvo solo questra canzone, ma mi ci è voluto un pò...

tartina

Master Florello
vi racconto questa poi vado a mangiare:

oggi era giorno di spesa grossa, quindi siamo usciti con la macchina del marito, dove ha una chiavetta (boh non so se è esattamente una chiavetta) con circa 500 brani caricati, e l'ascolto è casuale...

primo brano Survival degli America
secondo brano Survival del Camel
quarto brano Tragedy dei Bee Gees

qualcuno avrà voluto dirci qualcosa? :oops: :cautious:

ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere...

Sevi

Fiorin Florello
"In questo mondo tutto nero
la nostra luce sei tu, Renato Zero!"

Eppure non ero una fanatica, lo giuro!
Però in certi momenti un po' burrascosi, di quelli che solo l'adolescenza ti sa regalare :mazza: mi spuntava di scrivere 'sta frasetta sui quaderni :laugh:

Sevi

Fiorin Florello
da buona sorcina, avevo 17 anni quando andai al suo concerto Zerolandia, che emozione vederlo a due passi nel teatro tenda, dopo ore di fila per riuscire a prendere i posti davanti...
il renato seconda edizione non mi piace... salvo solo questra canzone, ma mi ci è voluto un pò...

Al buio e Nel fondo di un amore.
Al buio non arriva sùbito, e non è molto conosciuta. Prova, se ti va :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto