• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
il fustacchione del secondo piano che lava i vetri......
:lol::lol::lol::lol::ROFLMAO:

e dai, passatemela la ca.... ata quotidiana!!!!! :whistle:
azz! magari, fustacchioni all'orizzonte pochini, gli unici sono pure fluidi, se ne hai di interessanti nelle vicinanze vengo a trovarti. e la casa che ho quest'anno ad alghero non promette bene. era meglio quella che avevo trovato sopra la caserma dei pompieri...
 

Pin

Master Florello
@Micia, consolati con chi sicuramente avrà uff uff uff.
Eh sì, anche io sono artefice della mia giornata, vado a prendere l'asse da stiro e la pila di stracci da stirare
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che io sappia al momento solo Revolut l'ha attivo.
Per questo mi ci sono iscritto. E' gratuito.
non è vero, sono moltissime le banche che lo prevedono, alcune no, altre hanno solo nascosto nei meandri delle opzioni la possibilità di utilizzare questo sistema
Il problema è che le banche non hanno predisposto al momento il collegamento con PagoPa
ribadisco, sbagliato, sono anni che pago con la banca. e non è quella che dici tu, anzi a dire il vero ho utilizzato il sistema, su più banche, quindi non è nemmeno un'eccezione

Che sappia l'ha fatto solo Revolut Banca che lo fa gratuitamente oltre a darti conto e carta gratuiti anche loro.
tu sappia male :laugh: :cautious:

che poi loro siano gratuiti e altri no, .. ma ti garantisco che altri ancora si

magari la tua banca non lo fa...:D

quindi aggiorna le informazioni che diffondi, che sono sbagliate :)
 

danielep

Florello Senior
il fustacchione del secondo piano che lava i vetri......
:lol::lol::lol::lol::ROFLMAO:

e dai, passatemela la ca.... ata quotidiana!!!!! :whistle:

azz! magari, fustacchioni all'orizzonte pochini, gli unici sono pure fluidi, se ne hai di interessanti nelle vicinanze vengo a trovarti. e la casa che ho quest'anno ad alghero non promette bene. era meglio quella che avevo trovato sopra la caserma dei pompieri...
@Simo98 , qui c'è materiale per la tua tesi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::oops:
 

danielep

Florello Senior
miiiii ma dove la trovi tutta questa saggezza? la natura, ok
gli alberi rosa: visti
quelli fioriti in bianco: visti
le gemme di un verde così tenero che sembrano fiori: viste
c'è altro?
---
se tu volessi arrotondare la pensione... prrrrrrrrr
lucy-psychiatric-help.jpg
Sì, faccio presto a parlare, io. A volte ho delle giornate che mi scaverei una fossa e mi ci sotterrerei. L'unica differenza è che non esterno...
L' unico rimedio (che conosco io) è mettersi a lavorare...
5 cents, please! ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
azz! magari, fustacchioni all'orizzonte pochini, gli unici sono pure fluidi, se ne hai di interessanti nelle vicinanze vengo a trovarti. e la casa che ho quest'anno ad alghero non promette bene. era meglio quella che avevo trovato sopra la caserma dei pompieri...
I pompieri notoriamente sono super-fustacchioni!
peccato, Micia, hai perso il belvedere....
Ma le grazie della Sardegna suppliranno..... ❤️❤️❤️
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
specializzazione consigliatissima: Geriatria!
qui hai cavie.... ehm, pazienti, volevo dire, a gogò...... :tupitupi:
io mi iscrivo, mettimi in lista!!!!
Come dicevo qualche pagina fa... il mio medico di base ha specializzazione in geriatria..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: .. lungimirante.. sono sua cliente da quando ha aperto lo studio :) ha una 10na d'anni più di me..... ma all'epoca non lo sapevo.... che fiuto!!!

solo che mi sa che per la geriatria avanzata dovrò rivolgermi a qualche novellino :D, immagino che lui andrà in pensione prima o poi...
quindi nel caso.. @Simo98 mi accodo pure io, se resti in zona


per la cronaca ... oggi l'agenzia entrate funziona.. ho potuto fare quel che dovevo fare ieri :)

un elemento da stress pre ferie risolto....
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongionno :V
Oggi si spera di trovare soluzione a un problema di salute (incrocio le dita).

Mi accingo a preparare il pranzo, con grande anticipo, dato che si faranno le 14/15 come minimo.
Io salterò, perché in parte ho già dato :cautious:
Poi mi deve passare incaxxatura per uno spiacevole imprevisto.
Ma tutto sommato va bene, soprattutto da quando è stato rivelato il tesoro nascosto in cantina :D
Sa, ne approfitto per versarmi qualche goccio dato che è ora di aperitivo, e quello ci sta sempre, anche dopo aver mangiato... e anche quando non si pranza affatto :tupitupi:

Bonne journée à tous :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto