• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno,

i tarallucci per anni sono stati i biscotti di mia mamma, sempre solo quelli, poi ha smesso... :)

riguardo l'accostamento...vista la quantità di persone che si mangia brioches alla crema a colazione, non credo che l'uovo nel latte o nel te dia lo stesso fastidio a tutti

oggi solita colazione, ma il vassoio di pica mi è stato particolarmente gradito :) cornetti e frutta.. :love::love::love:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Credo di averlo già scritto da qualche parte, ma in liguria inzuppano la focaccia nel caffelatte... Dicono essere molto buona, ma non lo farei neanche sotto tortura!
Eh già ! La focaccia nel caffelatte è una nostra tradizione tanto che la trovo una cosa normalissima...poi se la focaccia è fatta in casa ed è del giorno prima ....beh ancor meglio....potete inorridire:lol:
Provata focaccia e nutella?
Claro che sì :whistle:

tartina

Master Florello
la brioche con la crema me la mangio tutta prima, e il cappuccio tutto dopo :laugh:

magari si è dimenticato/a di rispondere......prova a mandargli un altro messaggio
fatta stessa cosa anche un mese e mezzo fa, poi al secondo mi ha risposto... ora mi son stufata, se non risponde poi il messaggio che gli rimando non è più il secondo, è l'ultimo!!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
si fa ANCHE quello, però, senza offesa, il Lambrusco bevitelo tu, io vado di Dolcetto (che non è un vino dolce).
Buona anche cosi' ....e se invece che il lambrusco stappassi un Gutturnio??
Il dolcetto ed il gutturnio sono ottimi vini, ma ritengo più adatti ad un pasto "serio", il lambrusco è meno impegnativo per accompagnare una merenda, come quella da me proposta, quello dolce poi si accompagna ai desserts, io intendevo lambrusco secco ;)

Waves

Master Florello
La prima cosa che ho notato è che ha la tazza uguale alla mia, quella con i gufetti!!!:eek::laugh:
Secondo, ma chi li lancia in quel modo i biscotti? A parte sporcare la tovaglia è proprio il gesto che non ha senso, poi si inzuppano tutti e li devi recuperare con il cucchiaio. Devo dire che se l'avessi fatto non mi avrebbero tirato una sberla, ma non mi è mai venuto in mente perché è una scemenza proprio, non mi sembra nemmeno un gioco divertente :ROFLMAO::laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto