monikk64
Fiorin Florello
Non ti facciamo gli auguri perché riteniamo che tu ne abbia bisogno, ma perché speriamo ti facciano piacere, perché ti siamo affezionate e ti consideriamo 'dei nostri'.....Grazie ragazze. Non c'è bisogno.
Non ti facciamo gli auguri perché riteniamo che tu ne abbia bisogno, ma perché speriamo ti facciano piacere, perché ti siamo affezionate e ti consideriamo 'dei nostri'.....Grazie ragazze. Non c'è bisogno.
oggi se Spulki me lo concede prendo il suo "ruolo" : esco di casa e trovo accanto alla mia macchina dei fogli di carta gettati a terra, ieri una squadra di geometri etc erano venuti a fare dei rilievi ad una casa terremotata ed hanno lasciato le cartacce che ho raccolto e gettato nel cassonetton che sta a 10 metri; scendo con l' auto nella strada principale e trovo a terra una bottiglia vuota di fanta, ieri era domenica e son passati molti sciatori, mi fermo scendo la raccolgo per portarla nella campana della plastica, risalgo faccio poche centinaia di metri e trovo una bottiglia d' acqua minerale, stessa storia.ciao, signora fustigatrice e deliziosa forumista, quanti coltelli tra i denti oggi???????
quel buongiorno fa pensare a nuvole nere....
certo che no.......aoh !!! la voi smette de controllamme ?!?
p.s. ho scritto in madre lingua osimana
.............certo che no.......
Noi geometri non siamo tutti così .oggi se Spulki me lo concede prendo il suo "ruolo" : esco di casa e trovo accanto alla mia macchina dei fogli di carta gettati a terra, ieri una squadra di geometri etc erano venuti a fare dei rilievi ad una casa terremotata ed hanno lasciato le cartacce che ho raccolto e gettato nel cassonetton che sta a 10 metri;
ferrarelle? che tristezza! piena di bollicine!!!!!Micia, gasata o Ferrarelle?
Non avevo dubbi..... ti stavo aspettando!ferrarelle? che tristezza! piena di bollicine!!!!!
invece oggi, vedi la pubblicità, insegnano anche a lanciare i biscotti dall' alto nella tazza del latte con grandi sorrisi, a me quando la guardo mi prudono le mani, fosse mio figlio credo che il telefono azzurro avrebbe molto da farea me hanno insegnato che non si buttano i rifiuti in terra
da fastidio anche a me il lancio del biscotto, ma sono meno estrema...invece oggi, vedi la pubblicità, insegnano anche a lanciare i biscotti dall' alto nella tazza del latte con grandi sorrisi, a me quando la guardo mi prudono le mani, fosse mio figlio credo che il telefono azzurro avrebbe molto da fare
pacco arrivato !!!!!! spedito dalla Francia con chronopost il 17 giovedì arrivato oggi 21 lunedìla giornata potrebbe migliorare, infatti il corriere ha in consegna una spedizione dalla Francia, mitt A l' ombre des figuiers, un po' cari ma di solito spediscono belle piante, aspetto :
gardenia summer snow
carissa macrocarpa
dipelta yuannensis
rhododendrondron vireya hot tropic
invece oggi, vedi la pubblicità, insegnano anche a lanciare i biscotti dall' alto nella tazza del latte con grandi sorrisi, a me quando la guardo mi prudono le mani, fosse mio figlio credo che il telefono azzurro avrebbe molto da fare
pacco arrivato !!!!!! spedito dalla Francia con chronopost il 17 giovedì arrivato oggi 21 lunedì
Vedi l'allegato 700668 Vedi l'allegato 700671
Vedi l'allegato 700674 carissa macrocarpa
Vedi l'allegato 700677 dipelta yunnanensis pianta decidua
Vedi l'allegato 700680 gardenia summer snow proverò ad interrarla
Vedi l'allegato 700683 rhododendron virreya "hot tropic"
i vasi sono tutti da circa 4 litri
Sommandoci la Mandevillea suaveolens, quando saranno tutte in fiore, il profumo dai monti arriverà al mare!!!gardenia summer snow
carissa macrocarpa
dipelta yuannensis