• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
.. avete scoperchiato un vulcano!!! anzi peppe ha scoperchiato il vulcano
Cara sei un po nervosetta in questo periodo, se passi dalle mie parti trovi fossi con lavatrici eternit ed elettrodomestici di tutti i tipi, materassi.
Se ti fai un giretto roma e dintorni vedi certi spettacoli, altro che vulcano.
Anche le strade provinciali e comunali sono delle discariche.

Picantina

Fiorin Florello
invece oggi, vedi la pubblicità, insegnano anche a lanciare i biscotti dall' alto nella tazza del latte con grandi sorrisi, a me quando la guardo mi prudono le mani, fosse mio figlio credo che il telefono azzurro avrebbe molto da fare
Aaaah proprio oggi a pranzo ero con le mie sorelle e abbiamo visto questa pubblicità. La prima: 2 schiaffoni..... contemporaneamente l'altra: 2 sberle, io (molto più tranquilla e pacata): ringrazia il cielo che non sei mio figlio altrimenti adesso avevi gia la mano mozza solo per aver provato a fare il gesto di lanciare il biscotto e se solo fossi riuscito.... mia sorella più grande: basta così, ne ha già presi 4 di ceffoni!

:lol::laugh:

cri1401

Florello Senior
Aaaah proprio oggi a pranzo ero con le mie sorelle e abbiamo visto questa pubblicità. La prima: 2 schiaffoni..... contemporaneamente l'altra: 2 sberle, io (molto più tranquilla e pacata): ringrazia il cielo che non sei mio figlio altrimenti adesso avevi gia la mano mozza solo per aver provato a fare il gesto di lanciare il biscotto e se solo fossi riuscito.... mia sorella più grande: basta così, ne ha già presi 4 di ceffoni!

:lol::laugh:
Anche a me sono venuti i brividi quando l'ho vista....l'avessimo fatto noi nostra madre ci avrebbe consumato il sedere a suon di sculacciate

Amy

Guru Giardinauta
Mi aggiungo alla lista. L'ho vista ieri e ci son rimasto di sasso. Chissà quali menti del marketing han partorito tale scempio.
Ah i tempi del piccolo mugnaio bianco...
ma potete fare la spia e dirmi di quale marca si tratta? ... sono curiosissima ma me la devo andare a cercare in internet perché la mia tv è 'silente' da mooolto tempo ...
Se poi è pubblicità e non si può fare sul forum ... allora pazienza

Amy

Guru Giardinauta
Grazie @Tchaddo ... ma perché siete tutti agitati?:oops: ... non è mica vostra la tovaglia su cui schizza!!! :eek:
Io sono più preoccupata per il sorriso di bonario rimprovero che riceve e darei una sonora bastonata al genitore ...
E spero sinceramente che nessuno prenda ad esempio quel modo di educare i figli, ché sono loro che costruiranno la società in cui io sarò vecchia e debole.
E' una cosa piccola ma non è vero che non è successo niente ...

tartina

Master Florello
se non ci offri niente mi arrangerò...
sarebbe meglio di no, visto che ho preso qualche etto, ma meglio fare scorta... si sa mai...

buona giornata a tutti!!!

stamattina c'era ancora la brina a terra, ma si è già sciolta per fortuna, e comunque ho deciso che oggi mi dedico ugualmente alle semine, poi spunteranno quando ne avran voglia...

• Like
Reactions: Amy

tartina

Master Florello
la pubblictà dei biscotti ritengo che l'abbiano proprio stubiata bene... infatti ce la ricordiamo tutti!!!

• Like
Reactions: Amy

miciajulie

Fiorin Florello
auguri a luca nasi, che al 3d di compleanni bado poco.
simone, ancora a bocca asciutta ci lasci! io posso mettere a disposizione yogurt vari, biscotti bucaneve integrali, e delle polpettine al sugo avanzate ieri sera.
pubblicità: cosa ci troveranno mai di divertente a buttare i biscotti nel latte? boh, che poi con buona probabilità si macchiano pure i vestiti.
non so se sta andando di moda la pubblicità 'al ribasso'. quella che si chiude con 'nessuno è perfetto' (no, non sto parlando di a qualcuno piace caldo); e quell'altra - sempre con un intrattenitore, un baffettino bassottello, che reclamizza un fornitore di energia in cui alla fine il protagonista viene mandato a quel paese pur se non volgarmente - proprio non le reggo. ps ho il telecomando con qualche problema: azzerare il volume quando giungono gli intervalli pubblicitari richiede troppo impegno

tartina

Master Florello
pubblicità: cosa ci troveranno mai di divertente a buttare i biscotti nel latte? boh, che poi con buona probabilità si macchiano pure i vestiti.
non so se sta andando di moda la pubblicità 'al ribasso'.
l'importante è che colpiscano, nel bene o nel male, che vengano ricordate...
quando partono le pubblicità di solito io mi addormento, oppure ci faccio così poca attenzione che anche dopo settimane di ripetizioni non so cosa pubblicizzino... questa dei biscotti, sarà perchè è antipatica, sarà perchè se ne parla qui, so benissimo che prodotto pubblicizza, quindi ha colpito nel segno...

devo dire però che c'è anche il rovescio della medaglia... mi sta talmente antipatica la pubblicità che non ho ancora mangiato i biscotti pubblicizzati, che peraltro non avrei mai comprato, ma me li hanno omaggiati al super, e li ho messi via subito...

Picantina

Fiorin Florello
Beh, io l'ho vista per la seconda volta ieri sera quando l'ha postata Tchaddo. Sempre ieri a pranzo era la prima e neanche ricordavo di chi fosse e quale fosse il biscotto. Comunque Tartina non ti perdi niente. Anni fa li comprava mio papà, a lui piacevano, ma non inzuppava, a me no. Troppo uovo. Inzuppati sapevano solo di quello. Ora uova e caffelatte o uova e tè non è il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto