Cara sei un po nervosetta in questo periodo, se passi dalle mie parti trovi fossi con lavatrici eternit ed elettrodomestici di tutti i tipi, materassi... avete scoperchiato un vulcano!!! anzi peppe ha scoperchiato il vulcano
Ricordate quando dicevo che per me la primavera iniziava il 21 febbraio e da quella data decidevo di cambiare il vestiario, qualsiasi fosse il tempo?
Ebbene due anni di clausura in primavera devono aver cambiato questa abitudine...![]()
Aaaah proprio oggi a pranzo ero con le mie sorelle e abbiamo visto questa pubblicità. La prima: 2 schiaffoni..... contemporaneamente l'altra: 2 sberle, io (molto più tranquilla e pacata): ringrazia il cielo che non sei mio figlio altrimenti adesso avevi gia la mano mozza solo per aver provato a fare il gesto di lanciare il biscotto e se solo fossi riuscito.... mia sorella più grande: basta così, ne ha già presi 4 di ceffoni!invece oggi, vedi la pubblicità, insegnano anche a lanciare i biscotti dall' alto nella tazza del latte con grandi sorrisi, a me quando la guardo mi prudono le mani, fosse mio figlio credo che il telefono azzurro avrebbe molto da fare
Anche a me sono venuti i brividi quando l'ho vista....l'avessimo fatto noi nostra madre ci avrebbe consumato il sedere a suon di sculacciateAaaah proprio oggi a pranzo ero con le mie sorelle e abbiamo visto questa pubblicità. La prima: 2 schiaffoni..... contemporaneamente l'altra: 2 sberle, io (molto più tranquilla e pacata): ringrazia il cielo che non sei mio figlio altrimenti adesso avevi gia la mano mozza solo per aver provato a fare il gesto di lanciare il biscotto e se solo fossi riuscito.... mia sorella più grande: basta così, ne ha già presi 4 di ceffoni!
![]()
Cara sei un po nervosetta in questo periodo, se passi dalle mie parti trovi fossi con lavatrici eternit ed elettrodomestici di tutti i tipi, materassi.
Se ti fai un giretto roma e dintorni vedi certi spettacoli, altro che vulcano.
Anche le strade provinciali e comunali sono delle discariche.
Mi aggiungo alla lista. L'ho vista ieri e ci son rimasto di sasso. Chissà quali menti del marketing han partorito tale scempio.Anche a me sono venuti i brividi quando l'ho vista....l'avessimo fatto noi nostra madre ci avrebbe consumato il sedere a suon di sculacciate
ma potete fare la spia e dirmi di quale marca si tratta? ... sono curiosissima ma me la devo andare a cercare in internet perché la mia tv è 'silente' da mooolto tempo ...Mi aggiungo alla lista. L'ho vista ieri e ci son rimasto di sasso. Chissà quali menti del marketing han partorito tale scempio.
Ah i tempi del piccolo mugnaio bianco...
ma potete fare la spia e dirmi di quale marca si tratta? ... sono curiosissima ma me la devo andare a cercare in internet perché la mia tv è 'silente' da mooolto tempo ...
Se poi è pubblicità e non si può fare sul forum ... allora pazienza
pica, a te luigi 15 fa un baffo, eh?In tanti, ma dopo di me nessuno!
l'importante è che colpiscano, nel bene o nel male, che vengano ricordate...pubblicità: cosa ci troveranno mai di divertente a buttare i biscotti nel latte? boh, che poi con buona probabilità si macchiano pure i vestiti.
non so se sta andando di moda la pubblicità 'al ribasso'.