• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno forum :)
Brava @tartina! Spero proprio di esserci a merenda! :tupitupi:

A proposito, ieri sfogliavo un po' di foto, e mi è venuta una voglia immensa di focaccia dolce con le fragole.
L'ho fatta l'anno scorso, perché la mangiavo sempre a Piacenza in una focacceria/pizzeria, e l'adoro (adoro le fragole, soprattutto) :love:

Ma con il forno a gas che c'è qui faccio una fatica immane nel cercare di non far bruciare tutto! Tengo più bassa la temperatura, infilo nella parte più alta per via della odiosa fiamma... e niente, a volte succede lo stesso, non in modo irreparabile magari, però mi scoccia tantissimo :confused:
E inizia a mancarmi parecchio il mettere le mani in pasta, mi rilassa :)

Sevi

Fiorin Florello
Ma sarà strano?
Da due giorni sento profumo di chiodi di garofano...ok che ne avevo utilizzato qualcuno per cucinare, ma la pietanza è finita due giorni fa, e io 'sto profumo lo sento sempre, non me lo spiego :oops:

P.S. per i pochi che non lo sapessero, il suddetto chiodo mangiato anestetizza la lingua. Non fatelo; passa presto eh, ma non è una sensazione piacevolissima, ecco :rolleyes:

• Like
Reactions: Amy

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti, già è stato chiuso guerra 2022, ma che pizza.
Non vedo tutta questa politica nella discussione.

Ci tengo a dire una cosa, così la gente impara a non sprecare il cibo, io non spreco ne pane ne pasta ne nulla.
Se ci sono avanzi li mangio o la sera o il giorno dopo, saranno retaggi del dopoguerra?
La gente invece di manifestare, tanto a Putino non gli frega nulla, manifestasse contro quelli seduti sulle sedie.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buona serata a tutti, già è stato chiuso guerra 2022, ma che pizza.
Non vedo tutta questa politica nella discussione.

secondo te quando si comincia a parteggiare per una o per l’altra parte come si chiama?
E non voglio una risposta, mi avvalgo della regola che l’operato in quanto mod sia insindacabile.

Buongiorno a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto