• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Cambio discorso.
Ho fatto sostituire le grondaie, ma secondo voi 40€ al metro, compreso l'affitto del cestello, e il ritiro del vecchio, è tanto o no?
Io l'ho affidato ad una ditta che conosco da anni, ma qualcuno ora mi ha detto che sono cari...

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Stamattina quando mi sono alzato mi son detto. Guarda guarda, ho riposato bene. Tempo di fare colazione e comincio a sentire quel velo di mal di testa mattutino che presuppone altro che cappello di nuvole sulla montagna. Ebbene, ormai son quasi le 18 e il subdolo mal di testa è ancora lì sottotraccia, accidenti. Non vedo l'ora di staccare dal pc.
Buona serata!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cambio discorso.
Ho fatto sostituire le grondaie, ma secondo voi 40€ al metro, compreso l'affitto del cestello, e il ritiro del vecchio, è tanto o no?
Io l'ho affidato ad una ditta che conosco da anni, ma qualcuno ora mi ha detto che sono cari...
penso dipenda da molte variabili, e non ultima i prezzi delle materie prime in questo periodo
spessore dei canali
materiale dei canali
ritiro del vecchio se è rame dovrebbe abbattere di molto il costo :)

non so, ormai sono dell'idea che se sei soddisfatto del lavoro e della cifra spesa, inutile farsi se..he mentali per i commenti di qualcuno
a volte sono sinceri altre, sinceramente fanno riferimento e ricordi così vecchi che la tua spesa diventa molto conveniente e non cara

io direi che devi essere felice perchè te l'han fatto

io ancora sto aspettando l'imbianchino da 2 anni :banghead: per la casa fuori
mi dice che non si è dimenticato di me, ma che è incasinato con quelli che han le pratiche dei vari 90 o 110 e che quindi quelli sono vincolati.. io devo solo tinteggiare quindi non ho vincoli... :(

:cautious::cautious::cautious::cautious:

io invece oggi sono felice
scorta di asiaghi da Asiago
e domani scorta di carne per i prossimi 6 mesi...
se mi lasciano la corrente per un po' sono a posto

oggi poi arrivata nuova bolletta... aumentata di un altro 10% al kw, ma viste le altre mi ritengo ancora fortunata prezzo finito 17.5 cent/kw

quella al lavoro enel 40 cent kw

p.s. ecco nel mentre è arrivata Cri, vedi.. dipende dal materiale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto