• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..arriva il mio turno..

kebby

Guru Giardinauta
Direi di sì.. Anche se svuotando il laghetto nuovo ho trovato degli avannotti o_O

Queste invece son le foto artistiche di stamattina.. Quello che succede quando non hai dormito una mazza, le fioriture non collaborano, hai mille domande per la testa, e stai cercando di fare un lavoro, ma tua figlia continua a giocare mettendosi in mezzo :ROFLMAO:

 

Simalù

Giardinauta Senior
Ahahahaha ecco, anche io l'anno scorso ho fatto una cosa del genere, visto la mancanza di ranocchi ho appoggiato un una foglia e nel ponticello una rana di peluche, e poi ho chiaramente fotografato la pazzia. E non ho neanche bimbi per giustificarmi :LOL::LOL::LOL: :p
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io potrei fare lo stesso con le libellule?
Vorrei tanto venissero; ma loro non ne vogliono sapere....:(
 

kebby

Guru Giardinauta
Erika l'anno scorso non ne avevo, quest'anno nei mastello è pieno. Soprattutto quelli dove ci son piante tipo erba/giunco, verticali molto fitti, ho visto che gli piace molto.


Questo è stato il pomeriggio: passato nel creare seggioline per le fate, e tavolini con tanto di piatti con cibo e centrotavola... Ormai ho gnomi e fate e satiri che mi ballano nel cervello

 

kebby

Guru Giardinauta
Ieri è sbocciata la prima Aisha, oggi dovrebbe essere il turno della Marliacea.. Peccato che domani torni il maltempo! Già fanno fatica ad aprirsi...

In compenso ieri sera ho finalmente sistemato il laghetto nuovo, alle 21:30 i miei vicini mi hanno vista sguazzare dentro in shorts e felpa mentre sistemavo le pieghe. Riempito fino all'orlo, voglio proprio vedere se perde adesso!!! A pranzo foto di tutto!
 

Simalù

Giardinauta Senior
Ma l'acqua com'è? E' ancora torbida?
La mia non si può vedere, stavolta credo che gran parte della colpa sia dei pesci che continuano a stare sul fondo a grufolare. Non riemergono neppure per mangiare, è come se siano spaventati. So che ci sono solo perchè vedo muoversi le foglie di ninfea e poi sì, perchè ci sono centinaia di avannotti :cautious:
 

kebby

Guru Giardinauta
L'acqua è ancora torbida, grazie ai pesciozzi.. Adesso gli do anche poco da mangiare sia perché vedo larve che nuotano pacifiche, sia perché mi sa che hai fatto ancora uova (o non mi spiego perché ho trovato avannotti nel laghetto nuovo).

Pero pian pianino sta migliorando grazie alle piante!
Foto veloce col cel, il bianco si vede na mazza, devo assolutamente trovare la digitale.

Laghetto nuovo sistemato il telo, ora vediamo se perde o se evapora.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    386,8 KB · Visite: 6

vero84

Maestro Giardinauta
Che matte :) secondo me i tuoi vicini ormai dovrebbero pagare il biglietto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto