• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato - consigli prevenzione/mantenimento

maverick1168

Aspirante Giardinauta
Taglia normalmente il prato quelle macchie chiuderanno da sole prima della fine dell estate, tranne forse quella un po piu grossa che ci mettera un po di piu...li se vuoi puoi buttare una manciata di semi anche se io lascerei tutto cosi e se viene su qualche infestante procederei a manina

Cioè secondo te in quei punti il prato non è morto? Ma secondo te (non so se hai letto tutto il thread) da cosa possono essere state provocate? Io non ne ho davvero idea....
 

andrea93

Aspirante Giardinauta
Andato è andato ma richiuderanno da sè se sono circa 5-6cm di diametro...a me sembrano essere dovute a una bella passeggiata, anche se non so che cosa avresti potuto avere sotto le scarpe
 
Alto