• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mio Oro Giallo

mimma69

Maestro Giardinauta
Non sono una persona ricca.Non possiedo ricchezze immobili o in denaro.la casa in cui abitiamo adesso e' frutto della fatica di 6 anni di restauri da parte nostra.Sono una normalissima operaia,durante la settimana.Il sabato e la domenica,custodisco i miei ettari di terreno,che a volte mi spezzano la schiena......ma sono miei,quindi zitta e continua....

Nonostante tutto.mi sento una persona veramente fortunata.Fortunata d'avere 5 ettari di terreno coltivati ad olivi(circa 400) e 2 a bosco.Fortunata,xche' abitando in collina,in questoterreno,c'e' di tutto_Ogni sorta di pianta da frutto,ogni sorta di radicchio,ogni sorta di animali.Fortunata a possedere circa 400 piante d'olivo che mi producono il mio unico "ORO GIALLO".