• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthea pond versione 2.0

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Porta pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Da te, è sicuramente più freddo che da me ...... Arriva ... arriva ...... :flower::flower:

Anthea

Giardinauta
Ma no, dai:fischio: volevo sapere se avevo sbagliato qualcosa come al mio solito, tipoo la profondità :fischio: visto che l'anno scorso non è fiorita
anche sè sicuramente non era fiorita perchè quando la presi era già tardi...:boh: come altre piante....
porto pazienza, porto pazienza :D:flower:

Anthea

Giardinauta
ciao a tutti condivido con voi qualche scatto.... questa è la primavera

la Pasqua...:squint:

17063915221_43f23585f8_z.jpg

...la Pasquetta :D

:eek:k:

Anthea

Giardinauta
ehehhhh è solo la casa in montagna...non vivo lì :D Io sono molto molto molto più in giù per fortunaa per le ninfee :lol::lol::lol:

Anthea

Giardinauta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhaah :lol::lol::lol: stasera ho visto un bocciolino della Caltha :hands13::hands13::hands13:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Squillino le trombeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anthea ha la Caltha in fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:hands13::tupitupi::froggie_r

Anthea

Giardinauta
dei coriandoliiiiiiii!!!?:crazy:
mi prendete in giroooooooooooooo, uffaa :squint:
:lol::lol::lol::lol:
Io non l'ho mai vista fiorita, ci tengoooo :D

Alto