• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bonsai pond, al contagio mancavo io...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io ho notato che ci sono dei vermetti, che si chiudono a "panino" fra 2 pezzetti di foglie .....
Se ci guardate, e vedete dei pezzettini ovali di foglia in giro, sicuramente dentro c'è un vermetto che si crede mortadella ...
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Io ho notato che ci sono dei vermetti, che si chiudono a "panino" fra 2 pezzetti di foglie .....
Se ci guardate, e vedete dei pezzettini ovali di foglia in giro, sicuramente dentro c'è un vermetto che si crede mortadella ...

Ahahah, notevole questa.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
tutto procede bene, ho introdotto per sbaglio lumachine e appositamente gambusie, poi ho la Nimphoides di nuovo... tutte hanno fatto un sacco di fiori....
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Gionni :Saluto::Saluto::Saluto:
Siamo contenti che tutto proceda a meraviglia .... :froggie_r:hands13::froggie_r
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Non vi faró attendere settimane come l'anno scorso... :D
Questa è la gigante:
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Questa si faceva un giretto in barca
image.jpg
 

vero84

Maestro Giardinauta
che belle Gionni!!! e che dire della lucertola....è stata fortunata a trovare un passaggio in barca....altrimenti....
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
image.jpg
Fiore di Pistia, si vede che è un'Aracea! Sembra una piccola Calla palustris... (Foto non mia ma di un'amica)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Euryale ferox!!!!!!!! Mai piantata! Cyn, ti prego, posso regalartela? Hai dove tenerla in inverno no? Io proprio non posso!
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ma come ha fatto a nascere se non l'hai mai piantata? Qualche seme svizzero che è nato senza permesso?
Certo che questa ninfea feroce è proprio particolare eh, Cyn se non ce l'hai già non te la puoi far scappare :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non ho capito .......
Da dove salta fuori sta ninfea ?????
E' nata nelle tue vasche ??????
Come ci è arrivata ?????? :azz:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma come fai ad essere certo si tratti della Ferox ??? cresce enormemente :confuso::confuso::confuso:
 
Alto