Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che posto meraviglioso!! :hands13: e poi in montagna anche a Pasqua la neve ci sta, invece una spruzzata di neve il 7 aprile in Puglia non è proprio il massimo
Praaaaaaaaaaticamenteeee è successo che mi sono ritrovata con un buco :fischio:
Abbiamo tolto il tronco di una vecchia betulla!
:slow:
Che dite.......lo chiudo? :fifone2:
o.............. Fior di Loto?
difficilissimoooooo!!! :boh:
Risolta la questione dell' "indecisione" se chiudere o no il buco
...che profondità faccio?
ho dei semi che mi aveva gentilmente dato Vero l'anno scorso, non sappiamo cos'è...
faccio una profondità da via di mezzo? 50cm? direi che in un buco così un loto medio c'è lo faccio stare, o no?
Al momento...ho misurato è 90 di diametro e 30 di profondità...
ma ovviamente scavo non c'è problema eh oramai ho preso la mano!!!
ma che dite è meglio che vado su un loto sicuro? cioè non da seme...che almeno so cos'è e cosa fare... :boh: o non importa quel che viene,viene!
uno da seme l'ho già in un 'catino' eh!
Allora ..... se lo prendi grande, come misure ci sei. Fai 35 di profondità così sono fondi come i miei
Fai 20 cm complessivi di terra e 15 di acqua da aggiungere poco a poco ( vatti a vedere la guida ) :flower:
Farò così... ho visto i prezzi :squint: continuo su questa linea che è meglio và,
per nascere nascono senza problemi...quello dell'anno scorso aveva già un bel rizomino... dico aveva perchè temo di averlo rotto..nello spostamento :boh:
ma la speranza è l'ultima a morire spero ricacci qualcosa
intanto ho messo altri semi a germogliare
volevo un rizoma già bello grosso per vedere dei fiori :fischio:
beh se sono loti piccoli, puoi vedere il fiore anche da seme
se dovessero essere grandi, l'anno prossimo
magari salta fuori qualcosa come il loto Henry.... mica da buttare
o il Baby Daniela...
si vedrà allora...
non sono dei semi giganti quindi non dovrebbero essere dei loto di taglia grande... o la grandezza del seme non c'entra niente con quello che verrà fuori?
l'anno scorso avevo preso dei semi da un loto in un laghetto ed erano il doppio di questi che mi ha dato Vero