• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthea pond versione 2.0

cercis australis

Maestro Giardinauta
complimenti! io non capisco perchè da me è annuale, ogni anni arriva in estate a fioritura, e poi a primavera non rispunta...:boh:

Anthea

Giardinauta
bene l'ho messa in terra questa mattina, spero rimanga più bassa la mia, altrimenti io taglio eh :mazza::lol: sulla confezione c'è scritto 80 cm:boh: 1,60 è il doppioooo :eek:
Davide, dove l'avevi sistemata tu?e quanto ti veniva alta? :fischio:
chestrano chissà come mai non ri-butta :confuso:

vero84

Maestro Giardinauta
Prova a mettere del lumachicida......so che è brutto,pero quando ci si metton d impegno le lumache si pappan tutto....hai notato se c era traccia di tracce di bava di lumaca sulle foglie?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ATTENZIONE con i veleni, se avete animali. Ho visto 2 cani morire dopo aver mangiato il veleno delle lumache- Tremendo....... :cry::cry::cry:

vero84

Maestro Giardinauta
Si,purtroppo bisogna star attenti,sia ai lumachicidi che ai topicidi,a volte essendo cosi comuni a volte non ci pensiamo....

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Il lumachicida è quello che usano di solito i bastardi che buttano le esche avvelenate. Sembra una stupidata, ma se non si danno cure più che immediate, è micidiale.

G.altamurano

Florello Senior
per le lumache sono pericolose tutte le cose che assorbono acqua (quindi cenere, sale ecc.) che magari non sono proprio letali per loro, ma fanno anche da repellente (al contrario del lumachicida, immagino)
se ad esempio spargi la cenere sul terreno intorno ad una pianta, non dovrebbero riuscire ad oltrepassare la "barriera" :D

Ultima modifica:

Anthea

Giardinauta
Okkey non ho resistito mea culpa ho preso la Dichondra :love: per il prato davanti al laghetto :fischio:
La seminerò per inizio aprile crescerà una schifezza, me ne farò una ragione e tornerò alla normale erba :lol: :boh:
f8f6ef5c4ee983c76728f2215c23c0d2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto