Cyn...spiazzanti questi tuoi interventi...ho gia detto la mia condividendo oltre il tuo punto di vista anche quello di belpa e ti aggiungo...
sai dove siamo?! siamo in un luogo in cui il rispetto verso gli altri non si fa prevaricare!(ma non penso spetti a me doverlo dire) e siccome so che stai parlando proprio di me non ho capito in quali toni, ma poco importa, e siccome hai scoperto dal mio profilo che belpa si è collegata, come io in primis ho consigliato sia a fede sia a carne di passar a scriverle dal profilo in quanto mi chiedevano se avessi notizie...e intuendo che forse girava sul forum magari avrebbe risposto loro!
Non capisco per quel che hai scritto nei tuoi interventi di cosa tu mi stia accusando...ho condiviso il tuo pensiero...tranne nei modi sia ben chiaro e mi son sentito semplicemente colpevole di saper qualcosa in piu e di non essermela sentita di prendermi la libertà di scrivere a nessuno perchè a mio parere non era compito mio....non è facile prendere la decisione giusta...io ho agito per il giusto secondo me...nonostante ti dirò mi sia dispiaciuto leggere la tua apprensione nel DDD di veglia che se fossi stato nei tuoi panni avrei reagito allo stesso modo...ti chiedo scusa, come chiedo scusa a belpa, io non so cos'altro fare se non quella di prendere la mia posizione....e me ne assumo la responsabilità...Come dicevo non ho ben chiari molti passaggi, avrei voluto scriverti ieri ma avevi la casella piena e non stando molto bene avevo pensato di riscriverti oggi...ma a quanto pare c'hai pensato prima tu....meglio cosi!
Per quanto a me personalmente possa realmente dispiacere sei comunque libera, come chiunque qui dentro, di prendere e andare...ma ti prego di non dire cose tanto per sul gruppo....qui che si è uniti è un dato di fatto e ben assodato e lo si vede nero su bianco...rimarranno anche solo parole per carità...ma c'è chi se le fa bastare e avanzare...che mai come qui dentro in determinate brutte situazioni io mi son sentito al sicuro, compreso e aiutato!
Per ulteriori chiarimenti ritieniti libera di scrivere da me sul profilo o qui che non so se son riuscito a spiegarmi esaurientemente come avrei voluto!