• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
bah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque! :eek:k07:

417133_325874120783919_309325999105398_806829_1517154253_n.jpg

:love_4::love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
meglio che mi preparo ben vestito e impasticcato che ho un febbrone da cavallo e dei mocciosi pieni di verifiche...vi ritroverò nella prossima avventura....

ari ricordati che siamo al 30...potresti inserirlo [30] all'inizio nel titolo se ti va che non è un traguardo cosi scontato :ciglione:

buonatiepidagiornata!

Alex81

Master Florello
417133_325874120783919_309325999105398_806829_1517154253_n.jpg

:love_4::love_4::love_4:

sarà per quello che son quasi quota due metri :ciglione: :lol::lol::lol: santinumi! :eek:k07:

grazie capocannoniera! non hai cambiato il grado in firma vedo... tieni d'occhio la nave e mantieni i silenziatori che c'ho la zucca che mi esplode :martello: -.-"

fate i bravi!

Federica

Master Florello
NNNNNoooooo Alex...non ci sei alla chiusura-apertura....oh cavolo ai mocciosi...
a dopo CAPITANO!!! :eek:k07: numero 30 evvai!!!!i

letizia66

Florello
bah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque! :eek:k07:
Ciao CapitanAlexGBPSFDMAN sappiamo o no che la bellezza e la perfezione sta nell'imperfezione? sul fatto che tu possa aver sbagliato o no a scrivere o non scrivere o sul fatto che sia stato o no mal interpretato quello che hai scritto o non hai scritto ,non so , so per certo che agisci sempre pensando al meglio e non hai mai deliberatamente offeso qualcuno , hai sempre detto quello che pensi con i dovuti modi e ti vogliamo bene per questo :eek:k07:

Ari68

Florello
meglio che mi preparo ben vestito e impasticcato che ho un febbrone da cavallo e dei mocciosi pieni di verifiche...vi ritroverò nella prossima avventura....

ari ricordati che siamo al 30...potresti inserirlo [30] all'inizio nel titolo se ti va che non è un traguardo cosi scontato :ciglione:

buonatiepidagiornata!

Ci vediamo nella prossima avventura capitan Alex.....e 30° post sarà.....mi raccomando riguardati e non trascurarti.

A piu' tardi :love_4:

letizia66

Florello
Chevvepossino mi avete fatto scordare che devo mangiare :lol: ahahahahh gliela dò io la dieta alle mie clienti , ci crederanno che funziona? :confuso: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto