Ari68
Florello
bah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque!k07:
:love_4::love_4::love_4:
bah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque!k07:
Vi quoto pure io, però senza bacetti ad alex, magari con un abbraccio fraternoAri ti QUOTO RIQUOTO....giusto!!!!

Ari, ti stai concentrando![]()
![]()
:love_4::love_4::love_4:

santinumi! Ciao CapitanAlexGBPSFDMAN sappiamo o no che la bellezza e la perfezione sta nell'imperfezione? sul fatto che tu possa aver sbagliato o no a scrivere o non scrivere o sul fatto che sia stato o no mal interpretato quello che hai scritto o non hai scritto ,non so , so per certo che agisci sempre pensando al meglio e non hai mai deliberatamente offeso qualcuno , hai sempre detto quello che pensi con i dovuti modi e ti vogliamo bene per questobah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque!k07:
meglio che mi preparo ben vestito e impasticcato che ho un febbrone da cavallo e dei mocciosi pieni di verifiche...vi ritroverò nella prossima avventura....
ari ricordati che siamo al 30...potresti inserirlo [30] all'inizio nel titolo se ti va che non è un traguardo cosi scontato :ciglione:
buonatiepidagiornata!