• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Dlin Dlon

Comunicazione di servizio ai pirati naviganti.

Mancano pochi post al nuovo ddd....credo che prima di sera ci sarà la virata.

Chiedo ufficialmente il permesso di aprire il nuovo ddd...non l'ho mai fatto .... avrei desiderio di farlo io... Grazie
:flower:

Ari68

Florello
:lingua::lingua: il sentimento è reciproco:D

Amore mio se mi leggi da casa TI AMO e sei la sirena della mia vita:love: insieme ai miei sirenetti:love::love:

piccola precauzione salvavita:D

Senti arisa bella, guarda che non sono curioso e che non volevo essere scortese nei confronti di Federica, qual'ora lei stesse aspettando un mio MP.:lingua:

Donna fortunata la tua Sirena.....le hai fatto una dichiarazione d'Amore stupenda....tutto in diretta.

O romeo romeo.......:lol: :lol:

michelepm

Florello Senior

Chiedo ufficialmente il permesso di aprire il nuovo ddd...non l'ho mai fatto .... avrei desiderio di farlo io... Grazie
:flower:
Io sarò pure ruffiano ma tu sei buggiarda nata:D e lo dimostri in una maniera palesemente palesata:lol::lol::D, se non fosse stato per quel lavoraccio dell'altro giorno con il cavolo che avresti il desiderio di aprire il nuovo ddd:lingua::lingua:, ricambio con affetto le pernacchie degli altri giorni:lol:

Federica

Master Florello
945....:)
dai che adesso arriva anche la leti....:love:
così incrementiamo un po' sto contatore :eek:k07:
che io me ne devo andare :storto:
ma vorrei esserci :D
e come faccio :fifone2:
se non ci sono ad esserciiiii????!!! :eek:

Ari68

Florello
Io sarò pure ruffiano ma tu sei buggiarda nata:D e lo dimostri in una maniera palesemente palesata:lol::lol::D, se non fosse stato per quel lavoraccio dell'altro giorno con il cavolo che avresti il desiderio di aprire il nuovo ddd:lingua::lingua:, ricambio con affetto le pernacchie degli altri giorni:lol:

....sempre a guardare il pelo nell'uovo te :D....vabbè tu e la tua Capitana mi avete sgamato:lol:.....una sola cosa......il desiderio di aprirlo è sincero....credimi :love_4:

michelepm

Florello Senior
Cara signora Sirena....:)
stia serena :D
sirena-serena bella questa rima, stasera la giro e vediamo cosa mi dice:)

Ieri sera era al quanto incazzata:(, perchè ha visto lo speciale su parolisi e su quello che faceva con il pc ed ha iniziato a dirmi "tu chi sa cosa fai d'avanti al pc, voi uomini siete tutti......".
Scusate il piccolo OT:)

_ortensia_

Master Florello
:confuso: caspita mancano cinque pagine al lieto evento:) che possiamo inventarci?
pettate che ci penso:confuso:
però mi sa che quando torno sarò sola qui:lol::lol:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati prima di andare a mangiare qualcosa ho fatto un saltino per dire Micheleeeeeee sono arrivateeeeeeee :tupitupi: :tupitupi: :hands13: :love_4: grazieeeee :love: , saluto i capitanerrimi ,buon sonnellino a Kermi ,un abbraccio a orty ,carne ,fede e ad Ari siamo nelle tue mani :eek:k07: a te l'onore di aprirne uno nuovo e a noi il piacere di seguirti :D vediamo verso quale rotta ci porti :ciglione: :love:

Ari68

Florello
:hands13::hands13:
Ma certo Ari è tutto tuo apri apri che son proprio curiosa di vederlo:lol::lol::love_4:

Ok grazie....adesso stacco e vado di piatti....ogni tanto verrò a vedere la situazione post :fischio:

Avete visto le offerte dell'angolo verde della Lidl???.....Il mio capitano sarà già dentro da stamattina a saccheggiar scaffali :fischio::fischio:

_ortensia_

Master Florello

Ieri sera era al quanto incazzata:(, perchè ha visto lo speciale su parolisi e su quello che faceva con il pc ed ha iniziato a dirmi "tu chi sa cosa fai d'avanti al pc, voi uomini siete tutti......".

e però cià ragione tua moglie Michi, vedessi il mio che vede quando riesce a prenderlo in mano:lol::lol: altro che Parolisi:martello2:martello2

Federica

Master Florello

tu falle leggere tutto dei pirati...
così dirà..."ma ti sei proprio rimbambito con il giardinaggio" :mazza:
e giù legnate!! povero Michele :eek::lol:

michelepm

Florello Senior
Avete visto le offerte dell'angolo verde della Lidl???.....Il mio capitano sarà già dentro da stamattina a saccheggiar scaffali :fischio::fischio:
Ci son stato ieri, avevano delle primule da 10 bellissime, piccole piccole.
Io ho preso solo le bocche di leone perchè le primule già le ho:D

Federica

Master Florello
io è meglio che non veda le offerte...non so più dove mettere piante...specialmente d'invernooo...
buon riordino...io già fatto!!!
baci Ari a dopo....click puff :lol:

Ari68

Florello
Buon pomeriggio pirati prima di andare a mangiare qualcosa ho fatto un saltino per dire Micheleeeeeee sono arrivateeeeeeee :tupitupi: :tupitupi: :hands13: :love_4: grazieeeee :love: , saluto i capitanerrimi ,buon sonnellino a Kermi ,un abbraccio a orty ,carne ,fede e ad Ari siamo nelle tue mani :eek:k07: a te l'onore di aprirne uno nuovo e a noi il piacere di seguirti :D vediamo verso quale rotta ci porti :ciglione:

Ciao Leti mia collega di cannone :fischio:......sarà una rotta.......vedrai....

Intanto vado.....baci a tutti....

429110_329568263747838_309325999105398_815686_1155742076_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto