• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Dai puoi fare di meglio...non sei un ruffiano qualunque.....:fischio:
Amica mio, tu e io rimarremo estranei alla vita, e l'uno all'altro, e ognuno a se stesso,
Fino al giorno in cui tu parlerai e io ascolterò,
ritenendo che la tua voce sia la mia voce;
e quando starò zitto dinanzi a te
Pensando di star ritto dinanzi a uno specchio
.

Se ti penso mi viene da piangere. Come ho fatto a meritarmi te come amica? Tu che illumini il mio percorso, che mi fai gioire con i tuoi sorrisi e le tue battute, che mi fai dire sei grande...

Così va meglio:D.

Ohhhh non facciamo che a qulacuno vengano strani pensieri nè che lo faccio per la ricetta :lol::lol:
 

Ari68

Florello
Amica mio, tu e io rimarremo estranei alla vita, e l'uno all'altro, e ognuno a se stesso,
Fino al giorno in cui tu parlerai e io ascolterò,
ritenendo che la tua voce sia la mia voce;
e quando starò zitto dinanzi a te
Pensando di star ritto dinanzi a uno specchio
.

Se ti penso mi viene da piangere. Come ho fatto a meritarmi te come amica? Tu che illumini il mio percorso, che mi fai gioire con i tuoi sorrisi e le tue battute, che mi fai dire sei grande...

Così va meglio:D.

Ohhhh non facciamo che a qulacuno vengano strani pensieri nè che lo faccio per la ricetta :lol::lol:

.....non preoccuparti per ciò che la gente penserà leggendo....ti sei meritato le pillole maggiche....e credimi con queste non avrai piu' problemi....curano ogni male!!!!:eek:k07:

404729_309420485762616_309325999105398_776196_455002455_n.jpg



Nessuna controindicazione....prendine quante ne vuoi...al bisogno....pensa che al capitan Alex ne ho spedito stamattina uno scatolone!!!:lol::lol:

Cerrrrrrto che come ruffiano..... hai una carriera aperta!!!! :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Nessuna controindicazione....prendine quante ne vuoi...al bisogno....pensa che al capitan Alex ne ho spedito stamattina uno scatolone!!!:lol::lol:

Cerrrrrrto che come ruffiano..... hai una carriera aperta!!!! :lol:
Che sei gentile grazie:love_4:, comunque vi dico solo che se qualche volta mia moglie legge qui:storto:, sicuramente sarà il giorno che non mi sentirete più:eek:.
Come farò a spiegare quello che scrivo e delle risate che mi fate fare:lol:, siete magici:hands13:.

Kermina buon riposino e fai una coccola e mirtilla dallo zio ruffianaccio:D
 

_ortensia_

Master Florello
io ho già dato: patate bollite schiacciate e formaggio spalmabile...da un giorno ho le peggiori voglie mangerecce! :cry:[/QUOTE]

images

diaomoci la mano Kermi, siamo tutte e due sullo stesso livello:(
blè pure io formaggio spalmabile con zucchine però e antibiotico, nà goduria:cry:
cosa si può chiedere di più alla vita?
Le mozzarelle di Michi:lol::lol:
mozzarella.jpg


Ps ne ho messe tre a scanso di equivoci:lol::lol:
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
...mica ti vogliamo!?!?!? :lol:
:lingua::lingua: il sentimento è reciproco:D

Amore mio se mi leggi da casa TI AMO e sei la sirena della mia vita:love: insieme ai miei sirenetti:love::love:

piccola precauzione salvavita:D

Ruffiano e pure curioso!!!!!!:lol:
Senti arisa bella, guarda che non sono curioso e che non volevo essere scortese nei confronti di Federica, qual'ora lei stesse aspettando un mio MP.:lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto