michelepm
Florello Senior
Che schifoooooo kermi, io ti dico che sto mangiando e tu mi fai plaf; mangio lo stessopensavo che stessi per scrivere "appena messe nel piatto hanno fatto plaff"!
Che schifoooooo kermi, io ti dico che sto mangiando e tu mi fai plaf; mangio lo stessopensavo che stessi per scrivere "appena messe nel piatto hanno fatto plaff"!
Dai puoi fare di meglio...non sei un ruffiano qualunque.....:fischio:
Amica mio, tu e io rimarremo estranei alla vita, e l'uno all'altro, e ognuno a se stesso,
Fino al giorno in cui tu parlerai e io ascolterò,
ritenendo che la tua voce sia la mia voce;
e quando starò zitto dinanzi a te
Pensando di star ritto dinanzi a uno specchio.
Se ti penso mi viene da piangere. Come ho fatto a meritarmi te come amica? Tu che illumini il mio percorso, che mi fai gioire con i tuoi sorrisi e le tue battute, che mi fai dire sei grande...
Così va meglio.
Ohhhh non facciamo che a qulacuno vengano strani pensieri nè che lo faccio per la ricetta
ragassuoli io stacco e mi faccio la pennica, quanto odio sto antibiotico oh!
a più tardi, buon pome!
click puff plaff!
Che sei gentile grazie:love_4:, comunque vi dico solo che se qualche volta mia moglie legge qui:storto:, sicuramente sarà il giorno che non mi sentirete più.Nessuna controindicazione....prendine quante ne vuoi...al bisogno....pensa che al capitan Alex ne ho spedito stamattina uno scatolone!!!
Cerrrrrrto che come ruffiano..... hai una carriera aperta!!!!
:confuso: fede cos'è questa storia dell'mp; aspetti qualche MP mio: ecco perchè non arriva il MP stai a cercar pillole :martello2
Che sei gentile grazie:love_4:, comunque vi dico solo che se qualche volta mia moglie legge qui:storto:, sicuramente sarà il giorno che non mi sentirete più.
:confuso: fede cos'è questa storia dell'mp; aspetti qualche MP mio
Appunto, sono proprio le ultime due faccine che mi preoccupanoSignora Sirena,
stia serena perchè qui siamo una manica di burloni ,
tutto sotto controllo, lo curiamo noi
Stellina:ciglione: sono mortificato ma già le ho finite; le mie però erano tre ed una piccola (per fare mezzokilo)Le mozzarelle di Michi
:lingua::lingua: il sentimento è reciproco...mica ti vogliamo!?!?!?
Senti arisa bella, guarda che non sono curioso e che non volevo essere scortese nei confronti di Federica, qual'ora lei stesse aspettando un mio MP.:lingua:Ruffiano e pure curioso!!!!!!