• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
e però cià ragione tua moglie Michi, vedessi il mio che vede quando riesce a prenderlo in mano:lol::lol: altro che Parolisi:martello2
O gesù maria e santo piripillo, Ortensiaaaaaa:martello2:martello2 ma cosa scrivi:lol: se ci fosse stata CapitanBelpa avrebbe già salvato tutto ed usato contro di te :lol:

tu falle leggere tutto dei pirati...
così dirà..."ma ti sei proprio rimbambito con il giardinaggio" :mazza:
e giù legnate!! povero Michele :lol:
Si rimbambito di risate, basta leggere sopra:lol:
 

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio pirati prima di andare a mangiare qualcosa ho fatto un saltino per dire Micheleeeeeee sono arrivateeeeeeee :tupitupi: :tupitupi: :hands13: :love_4: grazieeeee :love:
Prego Letizia, son contento che siano arrivate, ora ne manca solo una all'appello; piaciuto il bigliettino:ciglione:
ma Michi, cosè che spandi per tutta italia in questo periodo?
dato che qui no è arrivato nulla è da un pò di giorni che me lo chiedo:confuso:
Delle mie talee :D però occhio a non cambiare il senso della parola:lol:.
Se non fosse stato per te il messaggio di Letizia non l'avrei mai visto a furia di scrivere per fare una cortesia ad ari:D
 

letizia66

Florello
Micheleeee , ueeeeee sto svenendo dalla fameeeee :martello2 tutto preso dalle donzelle smancerie di quà smancerie dillà spetta che incontro la sirena mi faccio dare il permesso di tenerti fuori tutta notte e al timone ti legooooo :mazza: Viceeeee ti ricordo che io sono ai C A N N O N I :D sai quelli che non fanno clic e plaff ma BUUUMMM :sgrunt: :lol: e ciò anche l'amico gatto con la mitraglietta ? :D
 

Alex81

Master Florello
Cyn...spiazzanti questi tuoi interventi...ho gia detto la mia condividendo oltre il tuo punto di vista anche quello di belpa e ti aggiungo...

sai dove siamo?! siamo in un luogo in cui il rispetto verso gli altri non si fa prevaricare!(ma non penso spetti a me doverlo dire) e siccome so che stai parlando proprio di me non ho capito in quali toni, ma poco importa, e siccome hai scoperto dal mio profilo che belpa si è collegata, come io in primis ho consigliato sia a fede sia a carne di passar a scriverle dal profilo in quanto mi chiedevano se avessi notizie...e intuendo che forse girava sul forum magari avrebbe risposto loro!

Non capisco per quel che hai scritto nei tuoi interventi di cosa tu mi stia accusando...ho condiviso il tuo pensiero...tranne nei modi sia ben chiaro e mi son sentito semplicemente colpevole di saper qualcosa in piu e di non essermela sentita di prendermi la libertà di scrivere a nessuno perchè a mio parere non era compito mio....non è facile prendere la decisione giusta...io ho agito per il giusto secondo me...nonostante ti dirò mi sia dispiaciuto leggere la tua apprensione nel DDD di veglia che se fossi stato nei tuoi panni avrei reagito allo stesso modo...ti chiedo scusa, come chiedo scusa a belpa, io non so cos'altro fare se non quella di prendere la mia posizione....e me ne assumo la responsabilità...Come dicevo non ho ben chiari molti passaggi, avrei voluto scriverti ieri ma avevi la casella piena e non stando molto bene avevo pensato di riscriverti oggi...ma a quanto pare c'hai pensato prima tu....meglio cosi!

Per quanto a me personalmente possa realmente dispiacere sei comunque libera, come chiunque qui dentro, di prendere e andare...ma ti prego di non dire cose tanto per sul gruppo....qui che si è uniti è un dato di fatto e ben assodato e lo si vede nero su bianco...rimarranno anche solo parole per carità...ma c'è chi se le fa bastare e avanzare...che mai come qui dentro in determinate brutte situazioni io mi son sentito al sicuro, compreso e aiutato!

Per ulteriori chiarimenti ritieniti libera di scrivere da me sul profilo o qui che non so se son riuscito a spiegarmi esaurientemente come avrei voluto!
 

_ortensia_

Master Florello
Ci son stato ieri, avevano delle primule da 10 bellissime, piccole piccole.
Io ho preso solo le bocche di leone perchè le primule già le ho:D

Petta michi da bravo spiegami che non ho mica capito è:confuso:
c'erano delle primule da 10 euro, o confezioni da 10 primule in offerta?:confuso:
che dilemma:rolleyes:
 

michelepm

Florello Senior
Micheleeee , ueeeeee sto svenendo dalla fameeeee :martello2 tutto preso dalle donzelle smancerie di quà smancerie dillà spetta che incontro la sirena mi faccio dare il permesso di tenerti fuori tutta notte e al timone ti legooooo :mazza: Viceeeee ti ricordo che io sono ai C A N N O N I :D sai quelli che non fanno clic e plaff ma BUUUMMM :sgrunt: :lol: e ciò anche l'amico gatto con la mitraglietta ? :D
Letizia mia mia :love_4: cos'ho fatto di male per farti avere questo brutto pensiero su di me:confuso:; se per caso c'è qualcosa che ti ha dato fastidio dimmela:cry::cry:
 

letizia66

Florello
Prego Letizia, son contento che siano arrivate, ora ne manca solo una all'appello; piaciuto il bigliettino:ciglione: Delle mie talee :D però occhio a non cambiare il senso della parola:lol:.Se non fosse stato per te il messaggio di Letizia non l'avrei mai visto a furia di scrivere per fare una cortesia ad ari:D
opssss scusa MPM :ros: durante il mio scrivere tu avevi risposto :D visto e archiviato :) , la prossima volta scrivi a mano libera che così mi sembra di conoscerti un pò di più :eek:k07: ei non mettetevi niente in testa che di lettere oggi come oggi non se ne ricevono più , tutti prestampati e leggere qualcosa scritto a mano mi fà piacere :)
 

michelepm

Florello Senior
mi son sentito semplicemente colpevole di saper qualcosa in piu e di non essermela sentita di prendermi la libertà di scrivere a nessuno perchè a mio parere non era compito mio....
Alex non hai nulla ma proprio nulla per sentirti colpevole; quando Belpa vorrà dirci qualcosa lo farà lei con i suoi tempi e con i suoi modi. Le sa che non siamo qui ad aspettarla e può prendersi tutto il tempo che vuole. Il nostro affetto e la nostra manifestazione di solidarietà verso un'amica non cambia.
 

Federica

Master Florello
GRAZIE ALEX :love:
hai scritto:"mi son sentito semplicemente colpevole di saper qualcosa in piu e di non essermela sentita di prendermi la libertà di scrivere a nessuno perchè a mio parere non era compito mio"

questo è quello che fa un amico...ascolta e non diffonde ciò che non è SUO::):):)
come sempre....sai che ti apprezziamo, anche ora ci dimostri che...facciamo bene :love_4:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Viceeeee ti ricordo che io sono ai C A N N O N I :D sai quelli che non fanno clic e plaff ma BUUUMMM :sgrunt: :lol: e ciò anche l'amico gatto con la mitraglietta ? :D

....oh ma tutte le cannoniere son buggiarde:lol: :lol: Letiiiiiii i nostri cannoni non hanno mai fatto BUUUUUMMMM.....togli il silenziatore se vuoi sentirli :fischio:
 

letizia66

Florello
Il mio però era solo stampato e non pre .
:lol::lol: infatti i prestampati son quelli che non vorresti mai ricevere :D chiedono sempre e non danno mai :lol: invece la tua bustona :ciglione: conteneva quello che desideravo tanto :) e la tua lettera accompagnatoria ( :eek: sarà mica un DDT :ciglione: :lol:)è stampata ma si vede che è scritta con il cuore :D
 

Alex81

Master Florello
bah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque! :eek:k07:
 

Ari68

Florello
-24:d...............

:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

419573_10150625448668259_122102628258_8923968_575141635_n.jpg
 

michelepm

Florello Senior
bah ormai son abituato alle circostanze e so benissimo che se si puo scegliere di sbagliare mio malgrado sbaglio...ma grazie comunque! :eek:k07:
TUO MALGRADO SBAGLI SE CONTINUI A DIRE CHE SBAGLI.
Ora che sei stato serio e sai come la pensiamo:) torna l'Alex di sempre e aiutaci ad arrivare a 1000 che Ari è sulle spine.
Poveretta :D.

@Leti: "GRAZIE"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto