• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma guarda che s...calogna!!! :sgrunt: Stasera che sono beata tra gli uomini me ne devo andare a nanna che sono strafusa.....:( Notte a tutti e tre,se domani al lavoro non è come oggi,vi leggerò che lo so già che un sorriso me lo strappate sicuro!!!:love_4: :love_4: :love_4: (un bacio per uno!:eek:k07:)

Alex81

Master Florello
son abbastanza distruttino anch'io...e pensavo di spararmi un filmetto...che poi a nanna presto che anche domattina mi tocca svegliarmi all'alba :ciglione: se fa un po per dire...ma come al solito dormirò 5 ore che ho perso il conto degli arretrati...semai risbuco fuori dopo :D

michelepm

Florello Senior
Notte Kellyna:love_4:, ogni tanto un pochettino di sano riposo ci vuole; domani infatti ferie:tupitupi::tupitupi: solo che devo portare un acconto per i lavori del giardino:cry::cry:.

Sera Spulky:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io di norma vado a nanna coi polli, con meno di 9 ore di nanna.. ho problemi :D
non mi ricarico con 5 ore io
mica sono un gran capitano

io sono già ad un filmetto e mezzo
è che tra la fine del primo e il secondo ho fatto la doccia.. mi sono svegliata :D

Alex81

Master Florello
mi piacerebbe molto guardar qualcosa ma da han chiuso megavideo lo streaming io me lo sogno....

anche il cigno nero dovrebbe essere una favola...è in lista d'attesa:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh inzomma.. proprio favola non saprei
merita lo sforzo, sicuramente, molto ben fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto