• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno pirlatocci ..... accidenti ... sveglia all'alba oggi ...... :eek:
Ciao Orty .... ciao Kerker ... ciao Spulky :Saluto:

Bene ..... ovviamente mi tuffo in questa stupenda colazione ..... :food:

Per il Capitano : la sabbia non serve nei rinvasi delle ninfee.... usa solo terra di campo. :eek:k07:

Faccio un giretto .... a dopo .... forse ..... chissà ...... :rolleyes:
 

Ari68

Florello
401253_320216098016388_309325999105398_797064_2072708881_n.jpg


Ciao pirati belli :love_4:
 

Ari68

Florello
....è stato chiuso il ddd di Belpa :( e proprio nel mio ultimo messaggio....spero non sia stato per colpa mia:(

Mi dispiace perchè quel ddd era una forma per starle vicino....senza chiederle nulla, Lei poteva sentire la nostra vicinanza....:love_4:

Mah:(....prendo spunto da quello che lì ho scritto....


.....il silenzio è nato prima della parola,poi siamo arrivati a parlare.....

significa che nel silenzio c'è piu' significato che nelle parole..

Il silenzio se lo si conosce non è equivoco.....le parole possono esserlo e possono essere fraintese o non comprese..

Il silezio è eloquente...

Quando c'è silenzio intorno a noi,ci capita di coprirlo con le parole, ma non perchè il silenzio non dice nulla..... solo per non sentire quello che ci racconta..


Oggi ho voglia di silenzio.:flower:

Un bacio a tutti :love_4:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Direi che la colpa è la mia.
Ho solo espresso la mia idea e credo, che molti la pensino come me, ma .....
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mary ..... ho capito che sei un po' pazza, e fin qui, OKK ...... :eek:k07:
ma mi dici se sei una nuova arruolata o se sei una delle vecchie pirlatozze ????? :confuso:
 

Alex81

Master Florello
se è quello che dico io... un po' lento, visto male non so se ci riprovoquesto è mitico, non può mancare questi mai vistioh beh,, questi non possono mancare ;)questo non ha bisogno di essere commentato mi mancava visto.. però non rivisto(per me)vanilla sky m'è scappatominority report.. visto qualche volta, in effetti è il mio genereoh beh daisai quanti altri pezzi da 90 o anche 85 (mica starai a guardare i centesimi no?)ci sonotipoil silenzio degli innocentie che mi dici di "coca cola kid???".. m'è piaciuto tremendamente e 50 volte il primo bacio?e poi.. blade runner come potete dimenticarvi di blade runner!!!vabeh... passiamo al diurno vahBuongiorno a tutti!!!buongiorno orty.. che colazione da sciuri!!!io l'ho fatta con brioche presa al bar di corsa e puccio della macchinetta in ufficiomezz'ora prima del solito stamattina!!!!!giorno kermiok rimessi a posto.. forse

vai a vederti i mancanti che meritano davvero nonostante non vado proprio a nozze col tuo gusto...si fidi :D

io me segno i tuoi!
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cyn,ciao Carne!!:D Oh chi si rivede,Maritilia!!!:hands13:Qua bel sole,figlio un pochino meglio,alè!!! :tupitupi: Aspetto la primavera,e voi?:eek:k07:
 

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Kelly !!!!:Saluto: Ciao Capitana!!!:hands13:
ke ha il figlio? L’influenza? Ha colpito anche a me!:muro::muro::muro:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao cuccioletto!!! :love_4:

è tornata MariTilia...e anche Spulky!
il capitanerrimo ieri è andato dal dentista, io oggi.
il kellipiccolofiglio sta melllio!
stanotte, grandi consigli cinefili.
ari va a saccheggiare i fiumi!
leti è ancora un po' incriccata.
e mi sembra sia tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto