beh.. è un bel match capire anche con solo i gatti in zona..![]()

effettivamente quando l'ho visto la prima volta, ci son stato un pochettino per capirlo, direi scioccante per la piega che prendeQuando ho comprato il televisore 3d mi hanno regalato il cofanetto di 10 bluray 3D di star wars, pensa che non l'ho neppure aperto è ancora nell'imballo originale con tutto il lettore; quando lo aprirò ti penserò, anzi se riesco a vendere il lettore tolgo i dvd e te li mandopearl harbour una sola volta, e nemmeno tanto benestars warsho cominciato a vederli a 7 anni e non ho ancora smesso
![]()

siete da arresto!!!Una sabbia stupenda....io e Luisangela (sezione rose) facciamo le incursioni nel greto del fiume e torniamo con le bici cariche -cariche....
se è quello che dico io... un po' lento, visto male non so se ci riprovove siete dati da fare a quanto pare sui film....consiglio un Autumn in NewYork (mi pare)
questo è mitico, non può mancareLa guerra dei Roses
questi mai vistiSapore della vittoriaLe invasioni barbaricheGli anni dei ricordiAugust RushCrash
oh beh,, questi non possono mancareI pirlati dei caraibi :ciglione: (doveroso)
questo non ha bisogno di essere commentatoL'attimo fuggente
mi mancaNeverland
va visto.. però non rivisto(per me)Un giorno di ordinaria follia
vanilla sky m'è scappatominority report.. visto qualche volta, in effetti è il mio generee poi per la orca che va sul tecnologico avanzatovanilla skyminority report
oh beh daisai quanti altri pezzi da 90 o anche 85 (mica starai a guardare i centesimi no?)ci sonotipoil silenzio degli innocentie che mi dici di "coca cola kid???".. m'è piaciuto tremendamente e 50 volte il primo bacio?e poi.. blade runner come potete dimenticarvi di blade runner!!!vabeh... passiamo al diurno vahBuongiorno a tutti!!!buongiorno orty.. che colazione da sciuri!!!io l'ho fatta con brioche presa al bar di corsa e puccio della macchinetta in ufficiomezz'ora prima del solito stamattina!!!!!giorno kermiok rimessi a posto.. forsenon potete dimenticarmi sti pezzo da 90 suvvia...