• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Stasera io ho visto "se sei così ti dico si" con Solfrizzi e Belen, almeno mi son fatto una sacco di risate con il barese:).
Shutter Island è bello, però è da vedere senza bimbi altrimenti son si capisce nulla:fifone2:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh.. è un bel match capire anche con solo i gatti in zona.. :D

michelepm

Florello Senior
Appunto :lol::lol: io l'ho visto tre volte:D quando un film mi piace sento la necessita di vederlo più volte; per non parlare di pearl Harbor, da quando è in hd visto volte:fifone2:.

Spulky

Membro dello Staff
pearl harbour una sola volta, e nemmeno tanto bene

stars wars :D ho cominciato a vederli a 7 anni e non ho ancora smesso :D

michelepm

Florello Senior
pearl harbour una sola volta, e nemmeno tanto benestars wars :D ho cominciato a vederli a 7 anni e non ho ancora smesso :D
Quando ho comprato il televisore 3d mi hanno regalato il cofanetto di 10 bluray 3D di star wars, pensa che non l'ho neppure aperto è ancora nell'imballo originale con tutto il lettore; quando lo aprirò ti penserò, anzi se riesco a vendere il lettore tolgo i dvd e te li mando:D.
Il problema è venderlo:lol::lol:

Spulky

Membro dello Staff
hihihi.. secondo te non li ho.. in VHS in dvd in HD.. e adesso ho anche il cofanetto con le anteprime in 3d :D

io ne prendo pochi ma certi non me li faccio scappare :D

x men matrix contact.. :)

michelepm

Florello Senior
Praticamente sei super tecnologica, per caso volevi fare l'astronauta:fifone2:?

Cris le ali della libertà ok, ma bravehart ni:D.

Invece ho apprezzato tanto Giustizia privata e the boys are back molto toccante

Spulky

Membro dello Staff
ahahah si l'astronauta, poi la veterinaria.. poi il fisico nucleare
ma faccio la contabile :)

notte
:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Meglio la contabile fidati:eek:k07:;
Baldi giovani anch'io vi saluto che qui ogni volta che sono in ferie mi fanno le richieste più assurde; la piccola rollò con il wurstel per merenda a scuola ed il piccolino stasera ha detto che vuole la ciambellina del bar per l'asilo:eek:, roba da pazzi a 2 anni fanno già queste richieste, non oso pensare cosa mi chiederanno a 18 anni:fifone2:.

Notte a tutti e a domani su questi teleschermi:lol::lol:

Alex81

Master Florello
ve siete dati da fare a quanto pare sui film....

consiglio un
Autumn in NewYork (mi pare)
La guerra dei Roses
Sapore della vittoria
Le invasioni barbariche
Gli anni dei ricordi
August Rush
Crash
I pirlati dei caraibi :ciglione: (doveroso)
L'attimo fuggente
Neverland
Un giorno di ordinaria follia

e poi per la orca che va sul tecnologico avanzato
vanilla sky
minority report

non potete dimenticarmi sti pezzo da 90 suvvia...

certi per quanto i gusti siano discutibili vanno guardati e fatti guardare!

ma poi ce ne sarebbero...comunque io niente film che mi hanno incastrato in conversazione....sacrosantechat!

dormo in pressia che tra 6 ore ho di nuovo la sveglia e devo ancora portar giu il cucciolo, mangiare, lavarmi i denti, mettermi il pigiama, sistemare il macello sul letto :ciglione: inzomma farò le for come sempre :D

notte piccolipirla!

a tra un po :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13

buongiorno, sveglia ore cinque e quarantacinque, già tutto pulito e lucidato, non vi rimane altro da fare che una bella colazione e andarvene per i fatti vostri:)
stamattina ho apparecchiato qui
hotel_colazione.jpg
o se preferite qui
colazione2006.jpg
a voi la scelta:love_4:
Buona giornata:love_4::Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCCiorno pirati del mio cuore!!!

ciao orti, grasssie mille per la cola! :love_4:

Una sabbia stupenda....io e Luisangela (sezione rose) facciamo le incursioni nel greto del fiume e torniamo con le bici cariche -cariche....
siete da arresto!!! :D lo sai quanto male gli fan i prelievucci di sabbia al fiumello??? :D

@capitanerrimo: che belle le invasioni barbariche!!!

oggi porterò con me il gufetto, speriamo bene!

Spulky

Membro dello Staff
ve siete dati da fare a quanto pare sui film....consiglio un Autumn in NewYork (mi pare)
se è quello che dico io... un po' lento, visto male non so se ci riprovo
La guerra dei Roses
questo è mitico, non può mancare
Sapore della vittoriaLe invasioni barbaricheGli anni dei ricordiAugust RushCrash
questi mai visti
I pirlati dei caraibi :ciglione: (doveroso)
oh beh,, questi non possono mancare ;)
L'attimo fuggente
questo non ha bisogno di essere commentato
mi manca
Un giorno di ordinaria follia
va visto.. però non rivisto(per me)
e poi per la orca che va sul tecnologico avanzatovanilla skyminority report
vanilla sky m'è scappatominority report.. visto qualche volta, in effetti è il mio genere
non potete dimenticarmi sti pezzo da 90 suvvia...
oh beh daisai quanti altri pezzi da 90 o anche 85 (mica starai a guardare i centesimi no?)ci sonotipoil silenzio degli innocentie che mi dici di "coca cola kid???".. m'è piaciuto tremendamente e 50 volte il primo bacio?e poi.. blade runner come potete dimenticarvi di blade runner!!!vabeh... passiamo al diurno vahBuongiorno a tutti!!!buongiorno orty.. che colazione da sciuri!!!io l'ho fatta con brioche presa al bar di corsa e puccio della macchinetta in ufficiomezz'ora prima del solito stamattina!!!!!giorno kermiok rimessi a posto.. forse

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
opperbacco mi ha compresso tutto!!!!

vabeh districatevi voi dai, un po' di esercizio linguistico di prima mattina :)

più ortografico forse.. va beh quel che l'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto