Allora d'accordo, tu bianco/nero e io nero /bianco, agli altri lasciamo le sfumature di grigio?Io quoto per il consiglio di Ros :fischio:
ahahahahhhh sera vice .era ora che si metteva mano ai cannoni :ciglione:,manovra di difesa fatta? tutte le navi de chiul
,ma cosa si cannona? :confuso:
Io.... ma quando mai, mando gli amici miei:ciglione:sei un manierista?

che bei ricordi sotto quei sottotettiAuguri alla Reggia Di Caserta che oggi compie 260 anni :hands13:

Allora d'accordo, tu bianco/nero e io nero /bianco, agli altri lasciamo le sfumature di grigio?

e non cambio idea manco con 10000 cannonate:martello2
:Saluto: :love_4:
chissà che meraviglia non hai qualche foto?Michi, io rimango sulle perline rosso svaroskie non cambio idea manco con 10000 cannonate:martello2

Fatti coraggio Leti.....il posto fisso annoia...io e te ai cannoni non lavoreremo mai,qui son tutti pacifisti........ e noi precarie a vita!!!! :fischio:

vai a rollar spinelli e collanine colorate allora che mesà che lavoreresti deppiù vai a rollar spinelli e collanine colorate allora che mesà che lavoreresti deppiù
k07:
noooo, le mie parenti noooo, loro sono carnivore io cannibale.P.S.per le nostre donzelle una profusione di colori e profumi ] ma se vi sentite minacciati non usate ibi o fiori di campo ,nella serra abbiamole carnivoreeee![]()
:Saluto: :love_4:
okkei allora va al timone che rollo io :ciglione: