• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Lavato a terra dappertutto,pulito la cucina,studiato e poi me so messo a impastà le chiacchiere e le castagnole.Te sembra poco?:lol:

Ammappate mammà ti ha messo sotto!!!!:lol: :lol:....

La mia domanda è: eri sotto minaccia pure tu?:love_4:

@Ciao Federica :love_4: todo bien???? :love_4:

@Capitano ma che fai affetti le piante????:(....era la grassina che si era seccata?????:confuso:

Alex81

Master Florello
si si proprio lui i fusti salvi sono 3 per fortuna ma mi spiace per quel bel fusto di pianta affettato :ciglione: vedo se dalle fettine si riesce a recuperar qualcosa :D

Alex81

Master Florello
c'è chi dice fungo e c'è come vasco chi dice no! :ciglione: per me è freddo ma mio fido dei mastermegagigaiperguruCrassi io :D

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!Appena arrivata,mi sto mangiando questa
images
tanto per tirarmi un pò su....:eek:k07: Ora vado a leggere indietro,a poi,slurp!:baffi:

letizia66

Florello
Sera pirati son rimasta colpita dal lavorone di Michele :) bravissimo :hands13: sempre detto che sei tecnologicamente avanzato :D ragazze ma voi siete incontentabili :eek: blu rossi svaroski :martello2 povero il nostro vice :( ueeeeeee così lo stressate :mazza: cosa avete fatto al GBPSFDMAN che va in giro ad affettare le grassine? meno male che siamo distanti :fischio: :lol:

Alex81

Master Florello
allora ha preso qualcosa di brutto davvero...forse l'ho preso mica furbo perchè eran tutti alti uguali e quello è rimasto piccolo mentre gli altri 3 si son raddoppiati :confuso: non capisco :(

Ari68

Florello
Sera a tutti!Appena arrivata,mi sto mangiando questa
images
tanto per tirarmi un pò su....:eek:k07: Ora vado a leggere indietro,a poi,slurp!:baffi:

....è arrivata l'ispettrice Kelly :lol: :lol: è Lei che oggi ha minacciato sotto tortura il Vice per fare quel lavorone lì...tutta la lista dei DDD....roba da matti!!!!

Tutto per sapere chi non ha mai aperto un DDD :fischio::fischio:.....

quasi quasi me la svigno anch'io....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto