Lavato a terra dappertutto,pulito la cucina,studiato e poi me so messo a impastà le chiacchiere e le castagnole.Te sembra poco?Ohhh povero cucciolotto che hai fatto di così sfiancante.....:fischio:

Si ma le altre 2 son vive...parli del Myrtillocactus?anch'io casalingo occi...appena finito di affettare una grassinanc'era piu nulla da fare
![]()
Lavato a terra dappertutto,pulito la cucina,studiato e poi me so messo a impastà le chiacchiere e le castagnole.Te sembra poco?![]()
....sssshhht! Non rompere le uova green, è stato chesto un lavoro ed è stato scelto uno a caso...michele.La mia domanda è:
Da dove ti è venuta la voglia di fare questa cosa qua?![]()
Tu hai qualcosa che non è al suo posto, sei confuso o affamato?anch'io casalingo occi...appena finito di affettare una grassinanc'era piu nulla da fare
![]()
Mia madre non c'è stata tutto il giorno e quindi io ho dovuto fa tutto.![]()

Tutto bene...GRAZIE :love_4:
:fischio: ho cominciato oggi,domani mando fratello e sorella a fa i servizi e io studio....allora sei proprio bravo di tuo....e le 30 pagine di storia????![]()

cosa avete fatto al GBPSFDMAN che va in giro ad affettare le grassine? meno male che siamo distanti :fischio: 
sempre detto che sei tecnologicamente avanzato![]()

Io ce l'ho fuori e non ha sofferto minimamentec'è chi dice fungo e c'è come vasco chi dice no! :ciglione: per me è freddo ma mio fido dei mastermegagigaiperguruCrassi io![]()

Sera a tutti!Appena arrivata,mi sto mangiando questatanto per tirarmi un pò su....![]()
k07: Ora vado a leggere indietro,a poi,slurp!:baffi:
è Lei che oggi ha minacciato sotto tortura il Vice per fare quel lavorone lì...tutta la lista dei DDD....roba da matti!!!!