• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:burningma Sto forum me odia.....Ora non posso dare i "mi piace",poi nei post non mi fa mettere le faccine subito,devo spedire eppoi modificare,sono già lenta di mio.....:sgrunt: :muro:
 

michelepm

Florello Senior
buonasera a tutto l'equipaggio...
Condivido in pieno, la nostra armonia non si tocca:)

Micheleeeee dì la verità a me e a Green ci hai lasciati per ultimi vero? :mazza:
No quelle tue e di green sono state affrancate e messe nello scatolo del cmp per prime, sono come i gemelli, il primo concepito arriva per ultimo:D

Potrei passare all'altra sponda e dovrai sentirti in colpa per ciò che hai fatto,soprattutto dopo la prima foto :lol:
Che schifo Green:lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
images
images
.......e mò vediamo!!!:lingua:
Opps,scusassero,come al solito sono arrivata 1000 post dopo.....:martello:

"mi piace"

ma proprio tanto

vediamo ancora e quando vuoi (non mi importa se non ho capito.... continua a farci vedere!!!)

:burningma Sto forum me odia.....Ora non posso dare i "mi piace",poi nei post non mi fa mettere le faccine subito,devo spedire eppoi modificare,sono già lenta di mio.....:sgrunt: :muro:
tranqui!! da quando ho cercato ispirazione sono passate 3 pagine.... non siamo lente noi!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Queste te le devo,Vice,dopo la sorpresona di stasera.....
images
images
images
.....e però non dire alla sirena che sono stata io,sennò mi cannona!:fifone2::fifone2:
 

crireal

Guru Giardinauta
buonasera neviganti erranti dei sette mari e dei tre oceani.
La notte si appresta a regnare sul sorgere del nuovo giorno

mentre io dopo una dura giornata di lavoro e calcio a 3
do respiro alle mie mebra stanche...

dimentico qualcosa?
AH SI E' VERO!!!

MA RANIERI QUANDO LO MANDANO A FFFFFANNCCCC.....O?!?!!??!?
:lol:

Per fortuna non se vede quella s****trice gobba di Ari! :lol:

Ari scherzo.. te vojobbbene assai! :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Queste te le devo,Vice,dopo la sorpresona di stasera.....
images
images
images
.....e però non dire alla sirena che sono stata io,sennò mi cannona!
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: è sempre un'emozione vedere il suo splendido viso.
Con questa soave immagine io vi saluto e vado a nanna, che ho bisogno di accumulare sonno per venerdì.
Notte piratisemprearmoiosi:)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
e attenzione a come si scrive che i modi spesso, soprattutto in uno scritto, rendono un senso orfano d'emozioni...
condivido e aggiungo:
...il limite dei nostri scritti è massimo in queste circostanze.... un po' si è costretti alla sintesi e un po' è di pochi la dote di saper esprimere e soprattutto tradurre in poche righe quello che partorisce la mente e l'anima....
....come ho letto in altri interventi condivido il rispetto del silenzio .... non ci leggo una mancanza nei miei confronti....
 

Ari68

Florello
dimentico qualcosa?
AH SI E' VERO!!!

MA RANIERI QUANDO LO MANDANO A FFFFFANNCCCC.....O?!?!!??!?
:lol:

Per fortuna non se vede quella s****trice gobba di Ari! :lol:

Ari scherzo.. te vojobbbene assai! :lol:


IL MIO SILENZIO TERMINA ORA!!!!:burningma:burningma

......siam scivolati sul sapone di Marsiglia??????? :lol: :lol:
 

letizia66

Florello
buonasera a tutto l'equipaggio...

mi chiedevo se per caso ci fosse qualche incomprensione...

e attenzione a come si scrive che i modi spesso, soprattutto in uno scritto, rendono un senso orfano d'emozioni...
Se volete saper la mia ve la enuncio subito

se belpa non si fa sentire probabilmente un motivo c'è!
se alcuni utenti si sono lamentati avranno anche loro altrettanti buoni motivi!

se qualcuno se l'è presa se la farà evidentemente passare evitando possibilmente di rompere l'armonia (e i maroni cortesemente) che, confesso, non ho capito molti passaggi (e non credo di essere l'unico) ma me ne frego altamente e continuo per la mia scia se qualcuno avrà gentilmente voglia di spiegarmi prego cortesemente di farlo QUI!

Ringrazio...!
Sera CapitanAlex scusa ma la mia lungaggine nello scrivere e i problemi di cui ha parlato Capitankelly (che son anche i miei) mi hanno fatto ritrovare qualche pagina più avanti , e se voglio stare un pò in vostra compagnia non posso leggere le pagine indietro , c'è qualcosa che devo sapere e non so? :confuso:
 

crireal

Guru Giardinauta
Sera CapitanAlex scusa ma la mia lungaggine nello scrivere e i problemi di cui ha parlato Capitankelly (che son anche i miei) mi hanno fatto ritrovare qualche pagina più avanti , e se voglio stare un pò in vostra compagnia non posso leggere le pagine indietro , c'è qualcosa che devo sapere e non so? :confuso:

Ciao cara Leti!
Ehhhh io la forza per leggere gli arretrati l'ho ormai persa.. mi sto invecchiando! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto