• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
socia, la tua è questa:
2d8hy11.jpg

:food:

Alex81

Master Florello
spero tu non te faccia la manicure altrimenti spendiamo tutto in unghie però -.-" al bando gli smalti alle mani ma solo su quelle dei piedi o dovrai imparare a scavare coi piedi mesà :ciglione:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Notte Kerker :love_4::love_4:

Alex ...... lassssia perdere ...... nun fantasticare ....... ce stà kermittinoooooooo :confuso::martello2

carne

Florello Senior
Cos'è sta moda delle unghie colorate? Chi mostra i piedi?
Ma non sentite la primavera? Oggi ho comprato la terra ed ho comunciato con metterla nel contenitore dove la miscelo intanto ho pulito l'aiuola a sud...mannaggia, schiena e gambe ne hanno risentito, stanotte riposo e domani passo ai rinvasi.

Cyn 59

come nooooooo :lol::lol::lol:
Ragazzuolo .... c'avrei un'età io ...... :hehe::hehe::hehe:

Hai messo fuori tutte le piantine oggi ??????
ma gli squaletti ... li hai poi visti ?????

Alex81

Master Florello
io ho comperato la sabbia giusta nella fila sbagliata morale ho un vaglio 0-2 che penso proprio non mi servirà a nulla :cry: come odio spendere soldi per nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cat:

Cyn 59

Che rinvasi Carne ????? qui è ancora tutto bagnato .... però ho seminato l'insalata, gli spinaci e la rucola ....:hands13:

Alex81

Master Florello
come nooooooo :lol::lol::lol:
Ragazzuolo .... c'avrei un'età io ...... :hehe::hehe::hehe:

Hai messo fuori tutte le piantine oggi ??????
ma gli squaletti ... li hai poi visti ?????

sono fuori già da un po.... ma solo i vasi di bulbi che ce n'erano na miriade le yucchette talee l'ortensia giga in vaso giga e le perenni tipo lavanda sedum graptopetalum e blàblàblà tutti in vaso che avevo portato dentro per l'avvento della siberia....e invece era meglio se lasciavo tutto fuori che qui non ha fatto nullizzima di strano! :D ben valà :D

Le altre piante le porto fuori con un minimo di 5 10 gradi come minime tranne le tropicali e i caczus che quelli aspetterò aprile!

Alex81

Master Florello
argomento pesci....la coltre di ghiaccio si sta leggermente assottigliando e restringendo ma ancora non riesco a capire cosa sta succedendo sotto...ma, vorrei dirlo piano,
penso proprio che siano vivi
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto