• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Qualcuno vuole favorire?
images

images

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Povera Lety ... certo che certi spaventi, si ricordano tutta la vita ..... :fifone2::inc::ciglione:

Cioccolatina con la panna ?????? dai che è una delle ultime .... poi arriva il caldo ...

23wsnth.jpg

ci sgranocchiamo qualcosa ????

3450w9t.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Kermi, ma te non c'eri, hai sentito il profumo come un cane da tartufo?:martello2:martello2
va che ti metto la museruola vè:lol::lol::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Povera Lety ... certo che certi spaventi, si ricordano tutta la vita ..... :fifone2::inc::ciglione:

Cioccolatina con la panna ?????? dai che è una delle ultime .... poi arriva il caldo ...

23wsnth.jpg

ci sgranocchiamo qualcosa ????

3450w9t.jpg

:martello2:martello2 UEIIIIIIIIIIII ti sono arrivata prima io vè:martello2:martello2

letizia66

Florello
uaooooo sono arrivata giusta giusta per la merenda :ciglione: grazie care anche se attentate alla mia linea :fischio: accetto moooolto volentieri e rifocillata e con il pieno di zuccheri volo no forse è meglio dire che rotolo a lavoro :D Ciao a tutti :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:mazza: Kermi, lascia perdere la cioccolata della Cyn che poi oltre al fiuto ti si sviluppano altre cose, ne hai avuto abbastanza già della mia:martello2:martello2:lol::lol:

Cyn 59

Tanto per puntualizzare, tutto quello che vi preparo, è super dieteticooooooooooooooooooooooo :lingua::lingua::lingua:
Vè che io ci tengo alle vostre lineeeeeee invisibbbbili .......
Potete bere anche 3 cioccolatose, che non ingrassate di una virgola ......:food:

Cyn 59

Orty ..... che succede ????? dillo alla vecchia Cyn ....... :fifone2:
Ti ha dato fastidio la tua cioccolata ???? :baf:

Cyn 59

E' tardisssssimoooooooooooooooooooooooooooooo scappoooooooooooooooooooo :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
ci sentiamo più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Saluto::love_4:

michelepm

Florello Senior
Sera piratacci belli, nonostante il lavoro mi stai sommergendo, riesco sempre a darvi la buona cena:)
grazie michi, ma lo penso davvero...dovresti sentirmi poi quando provano a stressarmi con la storia "non sono fratelli, sono fratellastri!"... :burningma
Ecco ci riprovo a darti la rep, ma proprio non me lo fa fare:burningma, vabbè l'avanzi:).Come dice Ari in queste occasioni hai un Cuore grande grande e i fratelli sono sempre fratelli:love_4:
Leggi pure i pensieri o ho pensato a voce troppo alta?La storiella te la rubo...è attuale oltre che divertente.
Ho cercato solo di trascrivere il meglio, vediti questo video perchè è divertente[video=youtube;0pu0McDXEnM]http://www.youtube.com/watch?v=0pu0McDXEnM[/video]
Adotta un evasore fiscale a distanza:ciglione::lol:

Cyn 59

:lol::lol::lol::lol: ridiamo per non piangere và ..... :lol::storto:
se comandassi io ....... :mazza::mazza::mazza:

Ciao Kerker .... grasssie per la cioccolatosa .....:food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto