• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

monikk64

Fiorin Florello
Attacca Attacca Micia … cavoli come sono dimagrito … ciao Marco :ciao:
Vedi l'allegato 560773
Ehm, nella foto Micia ha un'espressione da " ma chi me lo fa fare" che consola....
Temo che il gatto d'assalto dovrai farlo fare a qualcun altro.... :LOL: :love:;)

Non so come fossi prima ma così stai benissimo, non sei magro, sei pronto per tornare in forma!
Alla nostra età i chili in meno per schiena, articolazioni, ecc ecc sono un toccasana.... :V:V:V
Poi ognuno.... per carità.... :speechless:

Bacino alle belve e a te:bacio:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Che bella combriccola pelosa... :tupitupi: :)
stanno tutti a puntare la mia signora che stava mangiando li a fianco.... con me sanno che ho il "super-dito" che è da starci attenti ....perchè a volte è bastante da "mirare" ( del genere ...NO mira il dito !!!) e a volte, se insistono, scatta "a molla" sulle orecchie...allora fan finta di snobbarmi e si rivolgono alla più permissiva mammagatta ....che per difendersi, invece che allontanarli, sgrida me che sgrido loro... e fa barriera tra loro e il suo piatto.... con tutto quel che trova .....notare l'infilata di bottiglie e bicchieri....devo dire che pare funzionare ...o son " 'mbecilli loro" ... o, credo più veritiero, le danno il contentino....invece che travalicare il tutto....

DryMan

Guru Giardinauta
Ehm, nella foto Micia ha un'espressione da " ma chi me lo fa fare" che consola....
Temo che il gatto d'assalto dovrai farlo fare a qualcun altro.... :LOL: :love:;)
Sto cercando di motivarla, è troppo una bonacciona.

Non so come fossi prima ma così stai benissimo, non sei magro, sei pronto per tornare in forma!
Alla nostra età i chili in meno per schiena, articolazioni, ecc ecc sono un toccasana.... :V:V:V
Poi ognuno.... per carità.... :speechless:
ho perso tutta la muscolatura, grazie tante gentile m0nikk

Bacino alle belve e a te:bacio:
le belve ti salutano moltissimo ed io non sono da meno :):ciao:

Caleuche

Guru Giardinauta
"Guarda, c'è un merlo in giardino...vai a prenderlo Pincetti!"

"Tegoina potresti andare tu visto che io sono sotto di te...approposito...stai comodo?"
5d8e5248695ca188fe6f77c133db5c2d.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si ti posso capire, ma il nostro è un rapporto di rispetto reciproco, quando fanno qualcosa che non và bene ne parliamo :D:cry::ROFLMAO: e capiscono
anche il mio ...se sbagliano prima er dito poi loro si riavvicinano dolci e smorfiosi e ....se ne parla....ci si rispetta eccome..;)...se sbaglio io...o faccio qualcosa che non gli aggrada loro :cautious: puncicano con denti o unghie ...:)...io di unghie ne ho poche e poco affilate.... quando loro fanno altrettanto ... .:mazza:..."mira il dito"....
rapporto rispettosamente alla pari ....giusto giusto

Alto