• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

elena_11293

Master Florello
Contenta, tanto, anch'io di rivedervi! Grazie che hai dato notizie, ci si preoccupava un po'..

Se avessi visto questa foto di Micia all'epoca, penso avrei detto subito che 'masculo era', perché quel bel musone le micie mica ce l'hanno in genere, di solito è sempre un po' più assotigliato :)

Non vedo l'ora di ricominciare a leggere delle vostre avventure!
Abbracci cari!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Diciamo la verità, ce l'ho fatta perché i Yuma e Micia trottavano per casa, saltavano il letto per acchiapparsi al volo. Visto che non avevo aria sufficiente per rincorrerli sembra che l'abbiano capito e mi tenevano sempre sott'occhio.
Chi passa sulla via e guarda verso la finestra oltre ai 4 occhi felini ha anche due occhi umani ...
 

monikk64

Fiorin Florello
l'ho preso e sono guarito, anche se mi sono rimasti degli effetti secondari.
Beh, col tempo spariranno, giusto?
La convalescenza può essere lunga...

Ma l'hai fatta tutta a casa o ti hanno ricoverato?
Ti auguro una convalescenza rapida e facile, allora, perché tu possa goderti la meritata pensione...
Che sfiga, oh, non aver neanche il tempo di capire che sei finalmente libero che ti arriva quarantena e poi virus......
Auguri di tutto cuore, Dry..... :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Diciamo la verità, ce l'ho fatta perché i Yuma e Micia trottavano per casa, saltavano il letto per acchiapparsi al volo. Visto che non avevo aria sufficiente per rincorrerli sembra che l'abbiano capito e mi tenevano sempre sott'occhio.
Chi passa sulla via e guarda verso la finestra oltre ai 4 occhi felini ha anche due occhi umani ...

lo capiscono :) i miei se uno di noi due non sta bene, si piazzano intorno sul divano, (braccioli schienale) e non stressano troppo per la pappa, anche se si fan vedere.

spero che gli effetti collaterali non siano irreversibili

un grattino ai miciotti e un abbraccio alla tua signora, che spero stia bene

:ciao::ciao:;)
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ti chiedo scusa. :bacio:
non ho risposto perché mi è difficile cercare di riprendermi dalla situazione, non riesco a metabolizzare la corsa del 118 nella notte, l'odore pesante di disinfettante, quando ti chiedono se vuoi la morfina e tu sai perché. Visto che sono rimasto solo a casa ho ancora poca aria da spendere e si cade per terra come pere cotte.
No!
non voglio raccontare quando di notte ti svegli singhiozzando e il gatto spaventato con il pelo dritto e gli occhi a palla si bagna nelle mie lacrime ...
 
Alto