marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Attacca Attacca Micia … cavoli come sono dimagrito … ciao Marco
Vedi l'allegato 560773
guardando la TV con leggeri 8,5kg arpionati in braccio
Vedi l'allegato 560773
si, Gigione è maestoso. a te e ai gattiVedi l'allegato 561306
Ehm, nella foto Micia ha un'espressione da " ma chi me lo fa fare" che consola....Attacca Attacca Micia … cavoli come sono dimagrito … ciao Marco
Vedi l'allegato 560773
e non è manco un miciociccio....si, Gigione è maestoso. a te e ai gatti
si nascondono proprio benesi nascondono benissimo dietro il vaso di Delosperma e Dragon Blood … briganti!
Vedi l'allegato 560763
Vedi l'allegato 560773
Vedi l'allegato 561306
Uno??? :LOL::LOL::LOL:
stanno tutti a puntare la mia signora che stava mangiando li a fianco.... con me sanno che ho il "super-dito" che è da starci attenti ....perchè a volte è bastante da "mirare" ( del genere ...NO mira il dito !!!) e a volte, se insistono, scatta "a molla" sulle orecchie...allora fan finta di snobbarmi e si rivolgono alla più permissiva mammagatta ....che per difendersi, invece che allontanarli, sgrida me che sgrido loro... e fa barriera tra loro e il suo piatto.... con tutto quel che trova .....notare l'infilata di bottiglie e bicchieri....devo dire che pare funzionare ...o son " 'mbecilli loro" ... o, credo più veritiero, le danno il contentino....invece che travalicare il tutto....Che bella combriccola pelosa...
perchè non hai il cuore da farglielo scattare quando davvero servirebbe sulle orecchie.... fatto un paio di volte non ci si avvicinerà più ....a er dito....ha ha ha se punto il dito a Yuma le lo sgarrupa :LOL:
Sto cercando di motivarla, è troppo una bonacciona.Ehm, nella foto Micia ha un'espressione da " ma chi me lo fa fare" che consola....
Temo che il gatto d'assalto dovrai farlo fare a qualcun altro.... :LOL:
ho perso tutta la muscolatura, grazie tante gentile m0nikkNon so come fossi prima ma così stai benissimo, non sei magro, sei pronto per tornare in forma!
Alla nostra età i chili in meno per schiena, articolazioni, ecc ecc sono un toccasana....
Poi ognuno.... per carità....
le belve ti salutano moltissimo ed io non sono da menoBacino alle belve e a te
si ti posso capire, ma il nostro è un rapporto di rispetto reciproco, quando fanno qualcosa che non và bene ne parliamo e capisconoperchè non hai il cuore da farglielo scattare quando davvero servirebbe sulle orecchie.... fatto un paio di volte non ci si avvicinerà più ....a er dito....
anche il mio ...se sbagliano prima er dito poi loro si riavvicinano dolci e smorfiosi e ....se ne parla....ci si rispetta eccome.....se sbaglio io...o faccio qualcosa che non gli aggrada loro puncicano con denti o unghie ......io di unghie ne ho poche e poco affilate.... quando loro fanno altrettanto ... ...."mira il dito"....si ti posso capire, ma il nostro è un rapporto di rispetto reciproco, quando fanno qualcosa che non và bene ne parliamo e capiscono
che quadretto amoros0, Grazie Caleuche, sono carinissimi e bella foto"Guarda, c'è un merlo in giardino...vai a prenderlo Pincetti!"
"Tegoina potresti andare tu visto che io sono sotto di te...approposito...stai comodo?"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk