DryMan
Guru Giardinauta
è bellissima con i suoi baffoni bianchi e le zampe accavallate.ma questa è la sua mise
è bellissima con i suoi baffoni bianchi e le zampe accavallate.ma questa è la sua mise
è circa un mesetto che Yuma riceve una visita, notturna e via via sempre prima. Ora chiacchierano insieme e appoggiano il naso l'un l'altro.
Se mi avvicino lei non scappa ma Yuma si mette in mezzo tra me e lei, sarà geloso?
Qualche croccantino non lo nego di certo.
Vedi l'allegato 499176
Ciao Elena, Yuma è vaccinato.Yuma è vaccinato?
Oddio, adesso lo sbauscia tutto e Yuma non lo vorrà più, ma gliela farà pagare cara.
Intendevo loroè circa un mesetto che Yuma riceve una visita, notturna e via via sempre prima. Ora chiacchierano insieme e appoggiano il naso l'un l'altro.
Se mi avvicino lei non scappa ma Yuma si mette in mezzo tra me e lei, sarà geloso?
Qualche croccantino non lo nego di certo.
Vedi l'allegato 499176
Che amoriSe vanno d'accordolasciali giocare, vivono ancheloro una volta sola!
Il topino lo tiene nella tana, lo tira fuori solo quando c'è buio, ora lo stà annegando nella ciotola dell'acqua :LOL:mi sono ricordata ora che era un topino
Il topino lo tiene nella tana, lo tira fuori solo quando c'è buio, ora lo stà annegando nella ciotola dell'acqua :LOL:
Che meraviglia....!!!!!!!!!!!!!
No, quest'anno sarebbe stato uno splendoreTi fa scordare anche il giardino distrutto...
(l'hai dimenticato, veeeeero?????)
Lo tiene nella tana perché altrimenti io voglio giocarci con lui e Yuma non vuole, poi quando và a bere porta anche lui a bere e glielo prendo per farlo asciugare. Lo porta anche alla ciotole delle crocchette ed hanno lunghissime conversazioni anche concitate, sembra che il topino non sia molto ubbidiente.ohmamma, ma come mai? pensa di farlo bere, forse?
potrei mettere a repentaglio la salute di Tegoina, visto che Pincetti è FIV positivo
Il pericolo c'è ed è alto, la FIV la possono trasmettere anche con la saliva, ma sarei un disgraziato senza quore se li tenessi divisi! Ho di quei video, che se li vedeste vi spancereste dalle risateMa no, lasciali fare, non c'è pericolo.