• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

elena_11293

Master Florello
è circa un mesetto che Yuma riceve una visita, notturna e via via sempre prima. Ora chiacchierano insieme e appoggiano il naso l'un l'altro.
Se mi avvicino lei non scappa ma Yuma si mette in mezzo tra me e lei, sarà geloso?
Qualche croccantino non lo nego di certo.
Vedi l'allegato 499176

adorabili. ma una domanda: Yuma è vaccinato? perché anche naso-naso può essere purtroppo veicolo di infezioni :(
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Pincetti e Tegoina, lo so che purtroppo potrei mettere a repentaglio la salute di Tegoina, visto che Pincetti è FIV positivo, ma come si fa a tenerli distanti? Sarebbe ancora più crudele! Se vanno d'accordolasciali giocare, vivono ancheloro una volta sola!
Solo all'idea, Tegoina si chiude gli occhi dalla disperazione
3782f94fae564288a0ae128323b5814a.jpg
658aefd15508ac46e75acefba1571123.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
b5d9afaad568877bb4c19a3c3bcbbe5c.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Il topino lo tiene nella tana, lo tira fuori solo quando c'è buio, ora lo stà annegando nella ciotola dell'acqua :LOL:

:confused: ohmamma, ma come mai? pensa di farlo bere, forse? perché se se lo tiene in tana vuol dire che ancora gli è affezionato, non penso quindi cerchi davvero di annegarlo. quello lo faceva un mio gatto con le lucertole... in realtà credo avesse trovato un modo più interessante della solita caccia/nascondino per giocarci, perché le portava in casa e andava direttamente alla ciotola dell'acqua e poi le mollava lì dentro e stava a guardarle 'nuotare' e a dar loro zampatine di incoraggiamento :ninja:
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Ma no, lasciali fare, non c'è pericolo.
Il pericolo c'è ed è alto, la FIV la possono trasmettere anche con la saliva, ma sarei un disgraziato senza quore se li tenessi divisi! Ho di quei video, che se li vedeste vi spancereste dalle risate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

renix

Giardinauta
Guarda che è la FELV (Leucemia felina) che si trasmette anche con la saliva. La FIV si trasmette solo con i rapporti sessuali e i morsi profondi, cioè con sperma e sangue.
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Pensavo anch'io, invece ho scoperto che la FELV se la possono trasmettere anche con un semplice starnuto, la FIV, anche con la saliva oltre che come dici tu, le possibilità sono inferiori, ma può succedere, ovviamente non sono veterinario, ma riporto quanto spiegatomi dalla mia veterinaria di fiducia, la quale è stata la prima, dopo avermi ben informato dopo l'esito positivo di Pincetti, a dirmi "se si cercano e si divertono, lasciali vivere felici" e così sia, felici loro, felici noi, felici tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto