Oddio, adesso lo sbauscia tutto e Yuma non lo vorrà più, ma gliela farà pagare cara.
La leggenda di Yuma
Tetra e oscura di nuvole, in una buia notte era il cielo, cosicchè prima del temporale s’alzò il vento a folate poderose, il gemere dei pioppi stringeva il cuore, un secco fulmine e il sapore di metallo che lasciava in bocca.
La pattuglia militare s’apprestò a rientrare verso la caserma, non prima di avvertire un flebile lamento arrivare dalle stoppie nei campi. Il mezzo si avviò ma il militare a lato del guidatore portò la mano alla spalla per sistemare forse una piega che gli tirava l’uniforme e la ritrasse con un grumo di pelo color fumo palpitante ben arpionato alla giacca dagli artigli.
Aveva deciso di salvarsi, uscire dal campo e balzare in auto per arrampicarsi sopra quell’umano, poi sarebbe stato quello che sarebbe stato, lui era Yuma. -continua->1di5
Io a Yuma verso cena ...
Ma perchè stasera non cucino qualcosa di diverso?
Qualcosa che ci dia energia ma non ci appesantisca, una cosa leggera, ma nutriente, capito?!
Non lo so, che possiamo fare?
Yuma ... CARBONARAAAAAAAA
La leggenda di Yuma
Tetra e oscura di nuvole, in una buia notte era il cielo, cosicchè prima del temporale s’alzò il vento a folate poderose, il gemere dei pioppi stringeva il cuore, un secco fulmine e il sapore di metallo che lasciava in bocca.
La pattuglia militare s’apprestò a rientrare verso la caserma, non prima di avvertire un flebile lamento arrivare dalle stoppie nei campi. Il mezzo si avviò ma il militare a lato del guidatore portò la mano alla spalla per sistemare forse una piega che gli tirava l’uniforme e la ritrasse con un grumo di pelo color fumo palpitante ben arpionato alla giacca dagli artigli.
Aveva deciso di salvarsi, uscire dal campo e balzare in auto per arrampicarsi sopra quell’umano, poi sarebbe stato quello che sarebbe stato, lui era Yuma. -continua->1di5
Ma che bella storia, e poi?
Ancora...ancora...
La leggenda di Yuma
Arrivò a casa (non da me) in uno scatolone ma forse questo è l'unico momento buio, io non ne seppi nulla fino alla sera quando mi telefonarono annunciandomi il gattino.
L'appartamento è alla fine di due rampe di scale, salii silenziosamente, volevo sbirciarlo senza essere visto.
Incrociammo gli sguardi sullo stipite della porta a soffietto, ognuno di noi pensò "nascondiamoci" lo presi senza difficoltà mettendolo su un plaid che copriva il divano così improvvisamente si lasciò andare nelle pieghe del divano, stringendo tra le unghie un mio dito. Scartocciai il tuorlo d'uovo bollito e lo lasciai vicino, quando l'avesse ucciso poteva mangiarlo. <continua>2di5
no quando andavo a trovarlo giocavamo intensamente :LOL:ci sono anche foto a corredo di quel periodo?
:LOL: quando ho visto la notifica del nuovo post di DryMan ho subito pensato che avrei trovato anche te qui!
:LOL:Sì, tanti stanno aspettando, ma non lo scrivono perché l'han già fatto @Picantina ed @elena_11293!!!!!