• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

DryMan

Guru Giardinauta
Oddio, adesso lo sbauscia tutto e Yuma non lo vorrà più, ma gliela farà pagare cara.:confused::eek:

La leggenda di Yuma

Tetra e oscura di nuvole, in una buia notte era il cielo, cosicchè prima del temporale s’alzò il vento a folate poderose, il gemere dei pioppi stringeva il cuore, un secco fulmine e il sapore di metallo che lasciava in bocca.
La pattuglia militare s’apprestò a rientrare verso la caserma, non prima di avvertire un flebile lamento arrivare dalle stoppie nei campi. Il mezzo si avviò ma il militare a lato del guidatore portò la mano alla spalla per sistemare forse una piega che gli tirava l’uniforme e la ritrasse con un grumo di pelo color fumo palpitante ben arpionato alla giacca dagli artigli.

Aveva deciso di salvarsi, uscire dal campo e balzare in auto per arrampicarsi sopra quell’umano, poi sarebbe stato quello che sarebbe stato, lui era Yuma. -continua->1di5
 

DryMan

Guru Giardinauta
Io a Yuma verso cena ...
Ma perchè stasera non cucino qualcosa di diverso?
Qualcosa che ci dia energia ma non ci appesantisca, una cosa leggera, ma nutriente, capito?!
Non lo so, che possiamo fare?
Yuma ... CARBONARAAAAAAAA
 

elena_11293

Master Florello
il venerdì cibo spazzatura :LOL:
Vedi l'allegato 499746

haha, guardalo lì che contento che è! dovesse passare per caso Molly, secondo me gli tirerebbe una sgraffignata anche se non si fosse nemmeno accorto che c'era cibo interessante


La leggenda di Yuma

Tetra e oscura di nuvole, in una buia notte era il cielo, cosicchè prima del temporale s’alzò il vento a folate poderose, il gemere dei pioppi stringeva il cuore, un secco fulmine e il sapore di metallo che lasciava in bocca.
La pattuglia militare s’apprestò a rientrare verso la caserma, non prima di avvertire un flebile lamento arrivare dalle stoppie nei campi. Il mezzo si avviò ma il militare a lato del guidatore portò la mano alla spalla per sistemare forse una piega che gli tirava l’uniforme e la ritrasse con un grumo di pelo color fumo palpitante ben arpionato alla giacca dagli artigli.

Aveva deciso di salvarsi, uscire dal campo e balzare in auto per arrampicarsi sopra quell’umano, poi sarebbe stato quello che sarebbe stato, lui era Yuma. -continua->1di5

avvincente, attendo fremente il proseguio..

Io a Yuma verso cena ...
Ma perchè stasera non cucino qualcosa di diverso?
Qualcosa che ci dia energia ma non ci appesantisca, una cosa leggera, ma nutriente, capito?!
Non lo so, che possiamo fare?
Yuma ... CARBONARAAAAAAAA

:LOL::ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
La leggenda di Yuma

Tetra e oscura di nuvole, in una buia notte era il cielo, cosicchè prima del temporale s’alzò il vento a folate poderose, il gemere dei pioppi stringeva il cuore, un secco fulmine e il sapore di metallo che lasciava in bocca.
La pattuglia militare s’apprestò a rientrare verso la caserma, non prima di avvertire un flebile lamento arrivare dalle stoppie nei campi. Il mezzo si avviò ma il militare a lato del guidatore portò la mano alla spalla per sistemare forse una piega che gli tirava l’uniforme e la ritrasse con un grumo di pelo color fumo palpitante ben arpionato alla giacca dagli artigli.

Aveva deciso di salvarsi, uscire dal campo e balzare in auto per arrampicarsi sopra quell’umano, poi sarebbe stato quello che sarebbe stato, lui era Yuma. -continua->1di5

Ma che bella storia, e poi?
 

DryMan

Guru Giardinauta
La leggenda di Yuma

Arrivò a casa (non da me) in uno scatolone ma forse questo è l'unico momento buio, io non ne seppi nulla fino alla sera quando mi telefonarono annunciandomi il gattino.
L'appartamento è alla fine di due rampe di scale, salii silenziosamente, volevo sbirciarlo senza essere visto.
Incrociammo gli sguardi sullo stipite della porta a soffietto, ognuno di noi pensò "nascondiamoci" lo presi senza difficoltà mettendolo su un plaid che copriva il divano così improvvisamente si lasciò andare nelle pieghe del divano, stringendo tra le unghie un mio dito. Scartocciai il tuorlo d'uovo bollito e lo lasciai vicino, quando l'avesse ucciso poteva mangiarlo. <continua>2di5
 

elena_11293

Master Florello
Ancora...ancora...

:ROFLMAO::LOL: quando ho visto la notifica del nuovo post di DryMan ho subito pensato che avrei trovato anche te qui!


La leggenda di Yuma

Arrivò a casa (non da me) in uno scatolone ma forse questo è l'unico momento buio, io non ne seppi nulla fino alla sera quando mi telefonarono annunciandomi il gattino.
L'appartamento è alla fine di due rampe di scale, salii silenziosamente, volevo sbirciarlo senza essere visto.
Incrociammo gli sguardi sullo stipite della porta a soffietto, ognuno di noi pensò "nascondiamoci" lo presi senza difficoltà mettendolo su un plaid che copriva il divano così improvvisamente si lasciò andare nelle pieghe del divano, stringendo tra le unghie un mio dito. Scartocciai il tuorlo d'uovo bollito e lo lasciai vicino, quando l'avesse ucciso poteva mangiarlo. <continua>2di5

ci sono anche foto a corredo di quel periodo? :rolleyes:
 

DryMan

Guru Giardinauta
La leggenda di Yuma

Dopo quella prima volta tra di noi, prendemmo confidenza uno nell'altro, lui che era un ciospetto di 3 mesi si appiattiva dietro i cuscini sul divano e io con la mano strisciavo nei paraggi. Inutile dire che non si contarono le zuffe tra di noi, con alterne fortuna, perchè non credesse che la vittoria fosse scontata. Sovente pur essendo così piccino riusciva perfino a farmi sanguinare, ma poi leccava soddisfatto.
Il momento più struggente era quando dovevo lasciarlo, saltava sulle scarpe e abbracciava le mie caviglie per impedire che me ne andassi.
In verità non ho mai creduto al suo ritrovamento lungo la strada e che fosse salito in macchina da solo, ma così mi è stato raccontato. <continua>3di5
 
Alto