• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

liligen

Florello
Vincenzo hai fatto una bella composizione! Narcisi, muscari e tulipani rossi! :)

E i giacinti sono proprio belli!:flower:

Maria42

Apprendista Florello
Vincenzo, sono senza parole..... I fiori sono splendidi ma ammiro sempre tantissimo la qualità delle tue foto! Mi ripeto, sembra di toccarli questi fiori! Com'è che i miei due uomini (figlio e marito) mi fanno sempre delle schifezze di foto? Pallide, smunte... non con i colori forti delle tue! Non è che verresti anche da me ad immortalare le mie piantine??? :lol::lol:

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo, sono senza parole..... I fiori sono splendidi ma ammiro sempre tantissimo la qualità delle tue foto! Mi ripeto, sembra di toccarli questi fiori! Com'è che i miei due uomini (figlio e marito) mi fanno sempre delle schifezze di foto? Pallide, smunte... non con i colori forti delle tue! Non è che verresti anche da me ad immortalare le mie piantine??? :lol::lol:

Volentieri!
Potrei fare un corso accelerato di fototecnica di base. :lol::lol:

Vincenzo VA

Florello
Oh! Come se fosse il primo!

NoN faccio discriminazionI....complimentI A tutti quelli che lo meritano...anche i dislessici, quelli che non Svuotano la scatola di MP....tuttiiiiiiiii

Ma tutti questi erroracci dipendono dalla modesta conoscenza della lingua italiana o, più facilmente, indicano in modo innegabile una situazione di dislessia conclamata? :lol: :lol: :lol::love_4: :love_4: :love_4: :flower: :flower: :flower:

Vincenzo VA

Florello
Dei, MP Vincenzo! ...
D'accordo, si chiama la "cartella" (scusa il mio povero italiano! :p )
È che adesso che la tua "cartella" è piena, sono io che ricevo tutti gli MP delle tue ammiratrice! Trovo tutto questo un po' imbarazzante!

Scuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :martello::martello::martello:
Adesso capisco perchè non hai ancora risposto alla mia ultima mail. :martello:

Commelina

Master Florello
cominciano a sbocciare i tulipani è il primo anno che li pianto, forse avrei dovuto valorizzarli di più ma comunque sono abbastanza soddisfatta
tulipani5.jpg

tulipani2.jpg

tulipani3.jpg

i muscari sono ancora belli, lunga durata dei fiori... il prossimo anno triplico il numero dei bulbi

muscari5.jpg

e infine gli iris hollandica...

irishol1.jpg

irishol2.jpg

Alto