• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

Ducan

Maestro Giardinauta
Ci fate sempre vedere delle meraviglie in questo post:love:
Complimenti a tutti...Vincenzo Commy Fedejam e sicuramente ne scordo altri...:hands13::hands13::hands13:

Vincenzo VA

Florello
In ritardo arrivano i muscari bianchi e non

hpim1340vi4.jpg

hpim1342rv3.jpg

-DAN-

Giardinauta Senior
splendida quast'ultima composizione...ed anche la foto!
i colori e le forme danno un perfetto insieme! mi piace proprio

complimenti anche a stefano per i tulipani!!

Vincenzo VA

Florello
Come? :eek:
Nesuno posta foto?
Ci penso io

Vi faccio vedere una foto d'insieme

hpim1370cm7.jpg

hpim1372gb6.jpg

Lo so, lo so, questa immagine stupenda vi ha abbagliato per la sua bellezza e non vedevate più niente!!! :lol: :lol: :lol:
Capita a chi guarda i miei fiori! :smok:

hpim1381bn4.jpg

La ciotola da 45 cm sarà molto più bella quando si apriranno altri tulipani nani rossi

hpim1385wb8.jpg

Ultima modifica:

liligen

Florello
(...)

Lo so, lo so, questa immagine stupenda vi ha abbagliato per la sua bellezza e non vedevate più niente!!!
Capita a chi guarda i miei fiori! :smok:

(...)

:squint: Stai bene, Vincenzo? :squint:

:lol:

Sai, io penso a tutti i tuoi vicini che ti guardono ogni giorno... fare queste foto! :lol::lol::lol:

Devono pensare: " Dio! Il nostro giadiniero-non-vero diventa...:crazy: ) :lol:

Che meravigliosa esplosione di colori! È proprio bello, Vincenzo! :love:

-DAN-

Giardinauta Senior
semplicemente bellissimi:love:

e con le altezze dei tulipani come siamo?:lol:

io sono arrivato (fiore non compreso) a 55cm :ciglione::lol:

Vincenzo VA

Florello
Grazie a tutti! :love_4: :love_4: :love_4:

Grazie companatico.

Lili, i miei vicini di casa ogni tanto mi guardano dalle finestre e pensano proprio quello che dici tu: :crazy:.
In realtà mi dicono che quasi svengono per il profumo dei giacinti, quando escono di mattina per andare a lavorare.
Proprio così: in questo momento ci sono circa 50 giacinti fioriti nel giardino condominiale. :eek:
Immaginate il profumo.
Quando vedo arrivare qualche vicino, se posso me ne vado per lasciare il piacere di guardare i fiori nelle ciotole. :love:
Se rimango, infatti, i vicini incominciano a parlare con me e non possono guardare i colori nè annusare da vicino i fiori per sentire i profumi.
Insomma, me ne vado perchè si godano lo spettacolo! :)

Vincenzo VA

Florello
semplicemente bellissimi
e con le altezze dei tulipani come siamo?
io sono arrivato (fiore non compreso) a 55cm

Caro Dan, ho comprato appositamente dei tulipani gialli sui quali c'era scritto che potevano raggiungere i 65 cm di altezza; pensavo proprio alla nostra gara (certo che le donne hanno ragione quando ci prendono in giro!!! :lol::lol::lol:)
Fino ad ora non mi pare che le misure siano così elevate. :(
Misurerò nei prossimi giorni...sperado di non sbagliare di qualche millimetro come l'anno scorso! :ciglione::lol:

Alto