• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

simomb

Maestro Giardinauta
Ma stai scherzando? :eek:

Posta subito la foto del tuo primo narciso!
Il bello di questa discussione è proprio il fatto che ognuno mostra le sue fioriture: non stiamo facendo la gara per vedere chi è più bravo. :love_4: :Saluto:

no, volevo solo dirvelo, purtroppo non ho ancora potuto fare una foto!:ros:
ma volevo condividere l' emozione della prima fioritura primaverile
:Saluto:

rosaxx

Aspirante Giardinauta
iniziano a spuntare anche a me i primi narcisi ..i tulipani ci sono quasi...

sabato ho messo a dimora gladioli, iris, dalie, fresie..

appena ce ne saranno qualcuno in piu, faccio le foto e ve le mostro..come prima esperienza..sono contentissima..

forse i tulipani sono un po bassini..vedremo..

grazie a tutti voi x i preziosi consigli..:love_4:

Vincenzo VA

Florello
iniziano a spuntare anche a me i primi narcisi ..i tulipani ci sono quasi...sabato ho messo a dimora gladioli, iris, dalie, fresie..appena ce ne saranno qualcuno in piu, faccio le foto e ve le mostro..come prima esperienza..sono contentissima..
forse i tulipani sono un po bassini..vedremo..
grazie a tutti voi x i preziosi consigli..:love_4:

Aspettiamo le foto. :froggie_r :froggie_r :froggie_r

sunnyste

Aspirante Giardinauta
Grazie

Ciao forum, grazie a tutti per i complimenti, mi inorgoglisco! (anche se in verità hanno fatto tutto da soli!!!)

Per Michele:
grazie per i consigli, ci provo anche con i tulipani, allora!

Per azalea:
ma dai? Hai lasciato Cinisello beach per Grosseto? E come darti torto?
Che dirti? A Cinisello ci sto da quando ci sono nata, quindi non ho altri paragoni, io ci sto bene, mi sono scelta la mia casina talmente fuori dalla città che attorno a me ho solo campi e parchi....per cui vado benone!

Complimenti a tutti per le bellissime fioriture.. non c'è che dire, i bulbi sono davvero generosi!

Ciao
Ste*

#azalea

Maestro Giardinauta
Eh, già! Ma sono passati 20 anni! Siamo venuti su per lavoro, io e mio marito, dopo la laurea. Poi, dopo qualche anno, mio marito ha trovato lavoro a Grosseto, e siamo ritornati a casa! Io ho lavorato alla Digital, che era in via F. Testi. C'è ancora?

cipol

Aspirante Giardinauta
Ed ecco finalmente anke i miei primi tulipani hanno iniziato ad aprirsi. Certo niente in confronto a certe foto....
DSC01525.jpg

Vincenzo VA

Florello
Giacinto bianco dell'anno scorso!
Intendo dire che è fiorito nel 2007 ed è fiorito di nuovo nel 2008.

hpim1313mk0.jpg

hpim1316wj1.jpg

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
si ma bisogna aiutare..ma i tuoi tulipani sono tant più avanti dei mie..poi metto foto..ma i tuli..tuli..pan..ono veramente belli..mentre gli altri pure..mannaggia nella prossima vita un parco con tre serre..per godere..oppure tante case in giro per il mond..una nei paesi nordii.per rododentri e pini..ealtre meraviglie..una enorme in brasile per piante varie e orchideeeeeeeeeee e poi una in italia per tutti i fiori e le amate rose ed peonia..ciao mg

Vincenzo VA

Florello
Con il mitico giacinto giallo che non avevo mai visto, fino a quest'anno.
E' davvero bello ed è gigantesco!
Il giallo non è un giallo canarino, ma un giallo molto più caldo

hpim1301sh1.jpg

hpim1304we1.jpg

hpim1306gr4.jpg

Ultima modifica:

Vincenzo VA

Florello
..mannaggia nella prossima vita un parco con tre serre..per godere..oppure tante case in giro per il mond..una nei paesi nordii.per rododentri e pini..ealtre meraviglie..una enorme in brasile per piante varie e orchideeeeeeeeeee e poi una in italia per tutti i fiori e le amate rose ed peonia..ciao mg

Una in Brasile, con parco enorme, mi basterebbe per i mesi da ottobre a marzo :lol:

Alto