• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

Vincenzo VA

Florello
:eek::eek::eek:
che spettacolo vincenzo:hands13:
io volevo dirvi che finalmente è sbocciato il mio primo narciso...ma poi vedo le vostre foto spettacolari e resto a bocca aperta!!!

Ma stai scherzando? :eek:

Posta subito la foto del tuo primo narciso!
Il bello di questa discussione è proprio il fatto che ognuno mostra le sue fioriture: non stiamo facendo la gara per vedere chi è più bravo. :love_4: :Saluto:

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao Forum,
finalmente anche io mio balcone sistematicamente sempre in ritardo nelle fioriture si è deciso a cedere:

Ste*
Bellissimi i tuoi tulipani e i tuoi narcisi. Ho abitato anche io a Cinisello sai! Come si sta ora? Io ci sono stata circa 20 anni fa! Accipicchia come sono vecchia! Per lavoro, nei primi tempi in cui ero sposata. Poi siamo ritornati al nostro luogo di origine. Ciao!

#azalea

Maestro Giardinauta
Bellissimi come al solito i tuoi fiori, Vincenzo!
E poi ti quoto, quando dici a simomb:

Ma stai scherzando? :eek:

Posta subito la foto del tuo primo narciso!
Il bello di questa discussione è proprio il fatto che ognuno mostra le sue fioriture: non stiamo facendo la gara per vedere chi è più bravo. :love_4: :Saluto:
Pensa che io mi godo tutti i vostri fiori, perché per ora ho piantato solo bulbi estivi! Quindi posta la foto! Devi essere orgogliosa! E poi i Narcisi sono tanto belli, e anche tanto profumati!

belluccio

Maestro Giardinauta
fioritura tulipani

finalmente è arrivato il sole e con lui anche i miei primi tulipani:hands13:
è il mio primo anno quindi scusate la qualita',ecco le foto:
010.jpg

008.jpg

011.jpg

Ducan

Maestro Giardinauta
Che belli che belli che belli:froggie_r
Anche io ho fatto foto oggi ma non riesco a postarle perchè il sito non me le carica:cry::cry:...aspetteròcat:

-DAN-

Giardinauta Senior
@sunnyste :
bellissime fioriture, sono tutte tre varietà che io non ho ma che mi piacciono un sacco!!!!!
i tulipani hanno proprio delle affascinanti sfumature...complimenti!

bellissimi anche i tuoi belluccio!!!

@Vincenzo : è scontato dirlo ormai :love: :lol:

Ultima modifica:
E

erikapo

Guest
Belli Duncan!!!! :flower:
Tra l'altro tra i muscari ho notato le foglie degli anemoni che stanno nascendo! :love:
E pure le fragole!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Si è vero Erika gli anemoni crescono e le fragoline infestano:lol:le devo togliere perchè riempono troppo:lol:

Alto