• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forzatura Bulbi si ricomincia

luckybamboo

Florello Senior
california ha scritto:
ciao patatina
nn devi far nulla se nn innaffiare quando la terra si asciuga (circa ogni 7 / 10 gg)..in primevera poi, con la vera e propria crescita aumenterai le innaffiature..quanto basta a tenere il terriccio fresco e umido, ma nn zuppo :)

anche meno, cali...io i miei due vasi li annaffio una volta al mese, massimo ogni 20 gg, per il resto basta l'umidità dell'aria a tenere umida la terra....:eek:k07:
 

anto79

Giardinauta
io circa un mesetto fa... ho piantato circa 400 bulbi... tra tulipani, muscari, crochi, narcisi, allium... in 4 aiule vicine...
ne sono spuntati solo una 20ina.... che erano quelli che avevo messo alla profondità indicata sulla busta. mentre gli altri... mi sa che li ho messi un pò più giù di quello che serviva.... e non è uscito nulla....
Li ho compromessi? quando dovrebbero sbucare?????
 
Alto