• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto dovrebbero essere tulipani e narcisi?

nicola.alleg

Aspirante Giardinauta
Ciao e scusate la domanda ma quest' anno è stata la prima volta che ho piantato narcisi, tulipani e giacinti. La domanda è: in questo periodo le foglie dovrebbero essere ancora verdi? quando dovrebbero seccare?
I tulipani sono ancora verdi, seppure un verde sbiadito, mentre i narcisi ormai hanno le foglie secche a metà. E' normale oppure sono sofferenti?
I giacinti (in vaso) sono ancora piuttosto verdi ma anche loro hanno le punte secche a metà
 

jessy589

Aspirante Giardinauta
Io sono poco esperta, ma in giardino ho da anni tulipani e narcisi.. entrambi sono sfioriti da un po'..e hanno foglie in parte verdi e in parte gialle.
 
Alto