• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

michele87

Florello Senior
il mio hippeastrum si è aperto completamente:hehe::love:
DSCF4593.jpg

• Like
Reactions: Bia

michele87

Florello Senior
grazie vincenzo e grazie liligen:)
liligen,guarda che questo è forzato,di solito quelli normali fioriscono a maggio piu o meno,quindi è ancora in tempo per farlo...tuttavia la mancata fioritura puo dipendere da due cose principalmente:mancanza di riposo(necessitano almeno di riposare per 3 mesi se non erro)e mancanza di nutrimento durante la vegetazione:)

M

*Mauro 77*

Guest
vincenzo veramente complimenti ...l'immagine d'insieme mancava proprio!!!!!!!!!!!

michele87

Florello Senior
cero che vale la clivia lill@!:Dbellissimi i tuoi e grazie:love_4:
azalea,questo fiore proviene da un bulbo che ne sta facendo un altro:love:poi se vedi nella foto ci sono altri 2 steli che sono altri 2 bulbi:)

mgrazia

Florello
ps sotto ai tulipani ho visto che stanno spuntando già i gladioli..ed altri li sto preparando..anche i vostri stanno crescendo..e non solo loro..ciao mg

mgrazia

Florello
pensa che sono tristissima quest'anni non ha fatto i suoi cento fiori..siamo in numero minore..e non riesco a capire come mai....e le mie amiche avranno tutte meno fiori e mi dispiace..ma sono invece profumatissime...più del solito...ma la natura è sempre strana...adesso devo vedere come potarle per dar forza...cioa..ma sono super felice per i tulipani stanno inondando l'aiuola..ora spuntano i gialli ed i rossi a petali incrociati una meraviglia..aspettiamo un po' e poi metto foto..mg

Alto