• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

Vincenzo VA

Florello
Complimenti a tutti! :hands13:

Piano piano arrivano anche le mie ROSE...ah no, sono tulipani! :D :D :D

hpim0398ly3.jpg

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Bravissimi davvero!:hands13:
Anche i miei tulipani nani danno segni di vita!
Sono quelli grandi che mi lasciano un po' perplesso: hanno tantissime foglie ma del bocciolo nessun segno...speriamo che si avvicinino almeno un poco a quelli splendidi di Vincenzo!:eek:k07:
:Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Vincenzo, scusa, ma.... non sono giacinti???!!!!:confuso:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Bellissimi! Io quest'anno li ho piantati tutti in campagna: mi sono stufata un po' perchè la fioritura è breve. E poi li avevo comprati al mercato dei fiori di Amsterdam e non erano niente di particolare... Ho solo qualche bulbo di Tulipa tarda, nel cestino dei muscari: spero che venga fuori!

Exper

Aspirante Giardinauta
Dopodomani vado finalmente alla mia casa in campagna dove quest'inverno ho messo giù un sacco di bulbi nuovi. Appena faccio qualche foto (sempre se è spuntato qualcosa) vi farò sapere^^

liligen

Florello
Dio che il mio inverno è lungo!:cry:

Se sono fortunata, vedrò questi miei fiori al inizio di maggio...

Grazie per tutte le vostre bellissime foto! :love_4:

Vincenzo VA

Florello
Lili, due metri?!
Io adoro la neve, ma adesso sono nell'ottica della primavera e mi lamento se la temperatura massima è di soli 14 gradi centigradi.

Vi aggiorno sui miei tulipani: è incredibile come cambiano in 24 ore!

hpim0401vn4.jpg

hpim0403ex4.jpg

Mi sa che domani saranno così

90274866mb7.png

Vincenzo VA

Florello
Guardate i miei giacinti d'annata: sono quelli dell'anno scorso piantati intorno alle rose.
Non mi lamento per niente.
Credevo che non avrebbero prodotto quasi nulla.

hpim0409se7.jpg

liligen

Florello
Lili, due metri?!
Io adoro la neve, ma adesso sono nell'ottica della primavera e mi lamento se la temperatura massima è di soli 14 gradi centigradi.

(...)

Mi sa che domani saranno così

90274866mb7.png

Sì, Vincenzo! Due metri! :cry:

Vuoi che ti faccia una foto? La farò solo per te ...perché io...non ho più voglia di fotografare la neve. :(

E per Pasqua, noi aspettiamo -8 come massimo....ho detto -8 :crazy::lol:

Hahahaha! Ho fretta di vedere i tuoi tulipani...domani! :lol:

Cosa sono i fiori di tutti i colori, dietro i tulipani? Primule?

Adoro il profumo dei giacinti!

Vincenzo, scusa la mia curiosità ma, cosa sono i fiori che assomigliano, sulla foto, a delle margherite? Mi sembrano più piccoli.

Vincenzo VA

Florello
Dai! Subito foto con la neve così mi consolo.
Dietro i tulipani ci sono le primule in vaso piantate dalla mia adorata vicina di casa.
Sono margheritine: l'adorata vicina le odia, l'altra vicina (molto simpatica anche lei) le ama....:eek: :confused: :( :confuso: mi sa che le taglierò...UNA SI' E UNA NO!!!! :martello::martello::martello:

Alto