• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

liligen

Florello
Dai! Subito foto con la neve così mi consolo.
Dietro i tulipani ci sono le primule in vaso piantate dalla mia adorata vicina di casa.
Sono margheritine: l'adorata vicina le odia, l'altra vicina (molto simpatica anche lei) le ama....:eek: :( :confuso: mi sa che le taglierò...UNA SI' E UNA NO!!!! :martello:

:lol: D'accordo....ti faccio una foto! :lol:

Ah! Com'è difficile di accontentare le donne! :lol::love_4:

Oh! :lol: Ho trovato questo nel dizionario:

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Forse sarebbe meglio di non ripetarlo alle tue vicine! :lol:
 

liligen

Florello
L'estate scorsa...

10septembre2007019.jpg



Ed oggi...( non sono OT... I bulbi sono sotto la neve! :lol:)

IMG_7344-C1.jpg


.
 

gianfra

Guru Giardinauta
non ti lamentare lilly, qui manco piove e se va avanti così ...... meglio non pensare.

Ecco l'ultimo tazzina in fiore manco mi ricordavo di aver messo questa cultivar :

Immagine1556.jpg


e altre 2 foto ancor più belle di quelle che ho gia fatto vedere :

bianco su bianco sfumato giallo :
Immagine1559.jpg


arancione carico si giallo :

Immagine1560.jpg
 

Vincenzo VA

Florello
Gianfra, uno spettacolo!!! :hands13::hands13::hands13:

In O.T.
Lili, incredibile tutta quella neve: pensavo che avessi detto 2m tanto per dire. :eek: Comunque fa capire la forza della natura. :azz:

Lili, il proverbio esiste anche in questa forma:
"Non puoi pretendere la moglie ubriaca, la botte piena e l'uva sulla pianta!" :eek:k07:
 

liligen

Florello
:eek::eek: è incredibile!!!:surp:
mamma mia, ma come fate a sopportare inverni così??:astonishe

Da 1971, è la prima volta che abbiamo tanta neve.

L'ho sopportato fino a oggi ma....sento che presto non ne protrò più! :crazy:




non ti lamentare lilly, qui manco piove e se va avanti così ...... meglio non pensare.

D'accordo, era il mio minuto di lamentazione, Gianfra!

E capisco la vostra posizione (Sono una donna, ho questo potere di compassione! :lol:)

Che bellissimi fiori hai! :D:love_4:
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
(...)
In O.T.
Lili, incredibile tutta quella neve: pensavo che avessi detto 2m tanto per dire. :eek: Comunque fa capire la forza della natura. :azz:

Lili, il proverbio esiste anche in questa forma:
"Non puoi pretendere la moglie ubriaca, la botte piena e l'uva sulla pianta!" :eek:k07:

Purtroppo, questa volta, non scherzavo!

Eh eh! Bello questo detto!

Grazie per tutto, Vincenzo! :love_4:
 

tano83

Apprendista Florello
Vincenzo complimenti x i tulipani!!! MA sono quelli nani o che altra varietà??? I miei stanno ancora crescendo...puff!!!
 

tano83

Apprendista Florello
Non riesco a capire se sono quelli a fior di giglio o semplicemente una varietà nana....cmq complimenti ancora!!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglie gente...questo topic è sempre + bello:love:

Lili...beh i tuoi bulbi staranno al calduccio li sotto:lol:

Gianfra...i tuoi narcisi sono splendidi:love:

Vincè...anche tu non scherzi con i tuoi tulipani:love:

:hands13:tutti:hands13:
 

tano83

Apprendista Florello
Vincè, quei tulipani sono meravigliosi!!!! Mi stupisco che siano fioriti prima a te che abati a varese che a me...anche se penso siano varietà differenti...

Complimenti!!!
 

Vincenzo VA

Florello
Vincè, quei tulipani sono meravigliosi!!!! Mi stupisco che siano fioriti prima a te che abati a varese che a me...anche se penso siano varietà differenti...Complimenti!!!

Grazie Tano.
Considera che non ha fatto molto freddo quast'inverno a Varese. Ci sono state minime di meno 12 gradi, ma in generale abbiamo avuto molte giornate con clima mite. :Saluto:
 
Alto