• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

Elysa

Giardinauta Senior
@green: Nooooo, non ti devi scusare, a me piacciono molto questo tipo di espressioni e mi piace conoscerle, a volte le espressioni dialettali rendono così bene quello che si vuole dire che qualsiasi tentativo di traduzione rimane sempre insoddisfacente...bye!

Green95

Fiorin Florello
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey :D
Piccolo OT: al mercato ancora non ci sono andato :( quella ***** di mia madre aveva da fare :mazza:
:lol:

Elysa

Giardinauta Senior
ps: dai noi per dire schiacciare si dice 'scafazzare' (ot dialettale):D
Da noi invece 'scrafazzare', simile , no?
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey :D
Piccolo OT: al mercato ancora non ci sono andato :( quella ***** di mia madre aveva da fare :mazza::lol:
continuando OT, te l'ho chiesto nella discussione della Saga, scusa non avevo ancora letto questo messaggio, sorry!

Elysa

Giardinauta Senior
Per scusarmi di essere andata un po' troppo OT ecco i miei crochi bianchi in piena fioritura
attachment.php

Di solito i bulbi sono quelli che mi deludono meno, tranne i tulipani che, mi piacciono molto, ma non mi hanno mai dato molta soddisfazione e non li compro più!

Green95

Fiorin Florello
nemmeno a mia madre non piacciono perché dice che il fiore dura troppo poco...ma i crochi li hai messi ad ottobre?

geordie

Aspirante Giardinauta
Per scusarmi di essere andata un po' troppo OT ecco i miei crochi bianchi in piena fioritura
attachment.php

Di solito i bulbi sono quelli che mi deludono meno, tranne i tulipani che, mi piacciono molto, ma non mi hanno mai dato molta soddisfazione e non li compro più!

sono bellissimi, spero che anche i miei diventino così belli !
Purtroppo sono ancora minuscoli !
e poi sono triste perchè mi stanno fiorendo quei due giacinti così bassi :(:(:(

Anna

Giardinauta
Molto bella anche la Scilla! :hands13:

Qui niente di nuovo, si vede solo qualche puntina verde nel terreno. :(

Per consolarmi stasera ho acquistato un paio di peonie, una decina di Nerine e canne di vari colori. :)

giuggiulena

Giardinauta Senior
che meraviglia i tuoi crochi!!oggi ho visto una puntina di blu nei miei vasi e mi è venuto un tuffo al cuore!non vedo l'ora spuntino per rilassarmi e ammirare quel mare di colori primaverili....oggi ho anche fatto la follia di interrare altri bulbetti...li vendevano a poco, mi sembravano ancora sodi e compatti e avevano appena il germoglietto fuori..se spuntano saranno altre macchie di colore!:)

cieloblu

Aspirante Giardinauta
I miei sono ancora nel baule della macchina.....mi sono scordata di piantarli e sono lì da ottobre.
Sono una disgraziata :(

Io ne ho ancora 4 pecchetti da 20 in un sacchetti in garage...purtroppo il terreno è gelato prima che li mettessi a dimora...comunque ho controllato, non hanno getti per ora, quindi credo che appena il terreno sia calpestabile li infilo sottoterra senza tanti problemi!!! (li metterò a casaccio nel prato)

Alto