giuggiulena
Giardinauta Senior
ma non mi pare sai...so che sembra cosi, è che le foglie si sono spezzate e sembra lungo la metàma non è che li interri troppo i bulbi?:confuso:
ps: dai noi per dire schiacciare si dice 'scafazzare' (ot dialettale)
ma non mi pare sai...so che sembra cosi, è che le foglie si sono spezzate e sembra lungo la metàma non è che li interri troppo i bulbi?:confuso:
io ho dovuto mettere quei bastoncini che vedi per impedire al gatto di sfondarmi tutto !
mi dispiace per il giacinto e credo che anche l'altro nello stesso vaso sarà rasoterra![]()
Da noi invece 'scrafazzare', simile , no?ps: dai noi per dire schiacciare si dice 'scafazzare' (ot dialettale)![]()
continuando OT, te l'ho chiesto nella discussione della Saga, scusa non avevo ancora letto questo messaggio, sorry!okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey
Piccolo OT: al mercato ancora non ci sono andatoquella ***** di mia madre aveva da fare
![]()
Per scusarmi di essere andata un po' troppo OT ecco i miei crochi bianchi in piena fioritura![]()
Di solito i bulbi sono quelli che mi deludono meno, tranne i tulipani che, mi piacciono molto, ma non mi hanno mai dato molta soddisfazione e non li compro più!
:hands13::hands13::hands13: teddy , che bella fioritura.
I miei sono ancora nel baule della macchina.....mi sono scordata di piantarli e sono lì da ottobre.
Sono una disgraziata![]()