• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

liligen

Florello
Ma noooooooooo!

Fa un bel gros 10 gradi! È nuvoloso, a volte piove... :D :confuso: :squint: :eek: Sarebbe l'autunno? :eek: :cry:

Grazie Mauro! :love_4:

Grazie Vincenzo! :love_4:

:Saluto: Azalea! :love_4:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ciao , lili! :love_4:
Sai, la mia è tutta invidia! Io soffro tantissimo il caldo, e Grosseto è afosa in un modo incredibile. D'estate :burningma non ci si vive! Fra molto poco tempo (meno di un mese, presumo) inizierà il gran caldo e passeremo quattro mesi d'inferno! Preferisco il tuo inverno!
(notare la rima!)
 

vesna

Maestro Giardinauta
e mentre lilli ha l'esplosione di vita in quel di canada io mi godo gli ultimi bulbi primaverili in ritardo.
ecco la visione del lato destro del balconcino invaso di fresie e svetta 1 dei 3 alium piantati
lato_destro.jpg

alium merita una foto da solo
alium.jpg

ed ecco anche l'unico anemone di 20 interati che mi ha prodotto il fiore. lo trovo delizioso ma è la prima e l'ultima volta che li coltivo in vaso. mi hanno datto presoche nessuna sodisfazione
anemone_single.jpg

ed ecco un altra fotina di fresie magari leggermente piu scenografica di quella prima
fresie_maggio.jpg
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Ciao , lili! :love_4:
Sai, la mia è tutta invidia! Io soffro tantissimo il caldo, e Grosseto è afosa in un modo incredibile. D'estate :burningma non ci si vive! Fra molto poco tempo (meno di un mese, presumo) inizierà il gran caldo e passeremo quattro mesi d'inferno! Preferisco il tuo inverno!
(notare la rima!)

:hands13: Brava per la rima! :lol: :love_4:

Oh! Vedo che Grosseto è alla stessa altezza di l'isola d'Elba!

In Québec, ho un amico italiano che viene d'Elba! :)

Quanto farà, Azalea? 40 gradi? E il tempo è molto umido?

Sai, vado in Italia in ottobre perché ci sono meno turisti e perché fa meno caldo! :crazy:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
:hands13: Brava per la rima! :lol: :love_4:

Oh! Vedo che Grosseto è alla stessa altezza di l'isola d'Elba!

In Québec, ho un amico italiano che viene d'Elba! :)

Quanto farà, Azalea? 40 gradi? E il tempo è molto umido?

Sai, vado in Italia in ottobre perché ci sono meno turisti e perché fa meno caldo! :crazy:
Anche più di 40, e soprattutto quello che frega è, come dici tu, l'umidità!!!
Sulle isole, e in generale vicino al mare, si sta molto meglio! Pensa che anche qui, che siamo solo ad una decina di Km dal mare, se ci si sposta sul mare si nota subito una bella differenza! Il mare mitiga molto il calore e l'afa estiva! Sull'isola d'Elba, come del resto sulle altre isole, non penso che soffrano tremendamente il caldo (a parte quella micidiale estate del 2003, nella quale ha fatto caldo ovunque, e che io mi sono sopportata oltretutto con il pancione!!!)
Ciao! Beata te che puoi fare le vacanze di ottobre!!! :love_4:
 

maube

Aspirante Giardinauta
L'ultimo tulipano aperto... :love:

Liligen posso farti i complimenti per la qualità davvero eccezionale delle tue fotografie?

Chiaramente anche i fiori sono bellissimi ma per rendere un fiore bellissimo un capolvaro ci vuole una grande fotografia... e le tue lo sono tutte! :hands13:

BRAVA!

:Saluto:
 
Alto