• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

magdalena

Giardinauta Senior
ecco!!! lo sapevo!!! teddy inizia già a massacrarci!! parte con un milione di crochi!! e subito dietro eughy!!! :mazza::cry::fifone2:
ehehhehehe ciao ragazzziiii!!!!!!!!!!! COME SEMPRE STUPENDE FIORITUREEEE!!!! :hands13::love_4: COMPLIEMENTI DAVVERO!! io purtroppo sono indietrissimo..i crochi spuntano piano piano..qualche tulipano..ma non mi sembra ancora da fiore..solo foglie per ora uff uff
il peggio è che sono morte tutte le mie fresie... :cry: congelate..

bacioni a tuttiiiii :D

frinzia

Giardinauta Senior
Oh...Magdi...quanto mi dispiace! :( :( ...Ma non se n'è salvata neanche una? Speriamo di si, dai......magari avrai una bella sorpresa.

Io invece guarda che bel tulipano...............alto...udite udite.....ben 35 cm :eek: :eek: (cosa c'è di strano direte voi.....ma per chi non lo sapesse.....io sono perseguitata dalla maledizione del "tulipano nano". Magari con questa prima fioritura la maledizione è stata esorcizzata?!?!?!?!?)

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

:Saluto: :Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
FRINZIIII!!! SONO MERAVIGLIOSIII!!! :hands13::love:
davvero bellissimiii!!! e quanto è altooooo!!! :eek::eek:k07:
che bello...già le prime fioriture...qui io sono indietrissimo... delle fresie non parlo nemmeno...tutto da buttare.. :cry:adesso nel weekend vedo se trovo qualcosa..qui però fa ancora freschino di notte...

:love_4:

giuggiulena

Giardinauta Senior
frinzia che belliiiiiiiiiiiiiiii altro che nani!!!se non ricordo male anche io ne ho piantati così, ma chissà se spunteranno mai!!tu quando li hai interrati?e posso chiederti quanto e quando li innaffi?perchè sul mio balcone assolato tranne oggi ho dovuto innaffiarli ogni giorno, non vorrei fosse quella la causa del ritardo (li ho messi tra novembre e dicembre) belli belli, brava!

frinzia

Giardinauta Senior
I miei tulipani sono molto felici dei complimenti ricevuti e ringraziano tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r :froggie_r

frinzia

Giardinauta Senior
frinzia che belliiiiiiiiiiiiiiii altro che nani!!!se non ricordo male anche io ne ho piantati così, ma chissà se spunteranno mai!!tu quando li hai interrati?e posso chiederti quanto e quando li innaffi?perchè sul mio balcone assolato tranne oggi ho dovuto innaffiarli ogni giorno, non vorrei fosse quella la causa del ritardo (li ho messi tra novembre e dicembre) belli belli, brava!

Io li ho piantati a inizio dicembre. Da allora (apparte la prima acqua data subito appena piantati) li avrò annaffiati forse due volte, ma molto poco. I mei attualmente prendono il sole dalle 12-12:30 fino a circa le 16.
Io ho avuto un sacco e mezzo di disavventure con i tulipani....infatti questo è in assoluto il mio primo tulipano "bell"....però ti consiglio di non annaffiarli così spesso, anche se stanno tutto il giorno al sole.

FRINZIIII!!! SONO MERAVIGLIOSIII!!! :hands13::love:
davvero bellissimiii!!! e quanto è altooooo!!! :eek::eek:k07:
che bello...già le prime fioriture...qui io sono indietrissimo... delle fresie non parlo nemmeno...tutto da buttare.. :cry:adesso nel weekend vedo se trovo qualcosa..qui però fa ancora freschino di notte...

:love_4:

Magdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....hai visto quant'è alto :eek: :eek: sono molto contenta....speriamo che anche gli altri si comportino bene.
Per le freesie se vuoi mi attivo con il pronto intervento :eek:k07: :love_4:

giuggiulena

Giardinauta Senior
Io li ho piantati a inizio dicembre. Da allora (apparte la prima acqua data subito appena piantati) li avrò annaffiati forse due volte, ma molto poco. I mei attualmente prendono il sole dalle 12-12:30 fino a circa le 16.
Io ho avuto un sacco e mezzo di disavventure con i tulipani....infatti questo è in assoluto il mio primo tulipano "bell"....però ti consiglio di non annaffiarli così spesso, anche se stanno tutto il giorno al sole.
ah ecco, i miei invece, quando c'è, prendono il sole dalle 9 alle 18...per questo trovo spesso il terreno secco anche in altre piante...ma sicuramente adesso li innaffierò di meno!grazie!

robitabu

Aspirante Giardinauta
Io invece guarda che bel tulipano...............alto...udite udite.....ben 35 cm :eek: :eek: (cosa c'è di strano direte voi.....ma per chi non lo sapesse.....io sono perseguitata dalla maledizione del "tulipano nano". Magari con questa prima fioritura la maledizione è stata esorcizzata?!?!?!?!?)

attachment.php

Complimenti Frinzia, è splendido!!! Sarà mica che ti hanno finalmente tolto la "fattura" ? ;-)

...

E che l'hanno passata a me :-(
2011-02-13_Tulip_Greigii_Queen_Ingrid_800x600.jpg

No, macchè!!! Questo è un Grigii ... non ha speranza di crescere più di tanto :)

frinzia

Giardinauta Senior
Complimenti Frinzia, è splendido!!! Sarà mica che ti hanno finalmente tolto la "fattura" ? ;-)

...

E che l'hanno passata a me :-(
2011-02-13_Tulip_Greigii_Queen_Ingrid_800x600.jpg

No, macchè!!! Questo è un Grigii ... non ha speranza di crescere più di tanto :)

No, ti prego...non voglio altri tulipani nani sulla coscienza!
Complimenti questo grigii è davvero bellissimo!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
complimenti per i magnifici tulipani, i miei sono ancora lontani dal fiorire
nel frattempo ci sono narcisi, crochi e il primo triteleia
30i9oh3.jpg

i4on13.jpg

2aertpj.jpg

29wx46t.jpg

Alto